Recensioni Sul Materasso Brooklyn Bedding

Stai Pensando A Brooklyn Bedding?

Sei arrivato nel posto giusto.

Brooklyn Bedding offre sei materassi, ognuno con una sensazione e un comfort unici. Molti di questi materassi ibridi hanno costruzioni e materiali diversi.

Questa guida all’acquisto di Brooklyn Bedding esamina sei materassi e ti aiuta a scegliere quello migliore per te.

Guida Al Materasso Del Letto Di Brooklyn: Cosa C’è Dentro?

Gamma Di Materassi Brooklyn Bedding: Riepilogo

Brooklyn Bedding offre attualmente 6 materassi, con prezzi che vanno dal più economico al più costoso.

  • Brooklyn Signature il loro primo materasso online e attualmente il più venduto. Questo è un materasso ibrido È composto da bobine tascabili e schiuma poliuretanica. È disponibile in tre livelli di durezza. Inizia alle .
  • Brooklyn Bowery: il loro letto più conveniente e l’unico materasso Brooklyn Bedding interamente in schiuma. È costituito da tre strati di poli schiuma di varia densità. Ha una sensazione di media consistenza e inizia a .
  • Brooklyn Bowery Hybrid Un materasso ibrido per un prezzo medio-rigido Contiene bobine confezionate singolarmente e schiuma poliuretanica. Il materasso ibrido Bowery A partire da .
  • Brooklyn Aurora Un materasso ibrido da 13 cm Questa è un’ottima opzione per le persone che desiderano un materasso più spesso della media. Il materasso Aurora è realizzato con materiali a cambiamento di fase e gel rinfrescante per garantire una regolazione ottimale della temperatura. L’Aurora parte da Disponibile in tre livelli di rigidità
  • Brooklyn Bloom Questo materasso ibrido non è come gli altri ibridi in schiuma. Il Bloom è realizzato in lattice Talalay naturale, lana Joma naturale e bobine tascabili. Puoi scegliere tra tre livelli di rigidità. Inizia alle .
  • Sono disponibili Brooklyn Spartan A pocket coil, memory foam gel e poly foam. materasso ibrido Con rivestimento in tessuto ad alte prestazioni. La copertura emette radiazioni a infrarossi lontani per aiutare gli atleti a recuperare più velocemente.

È disponibile in tre livelli di fermezza.
inizia alle .

Biancheria Da Letto Di Brooklyn

Brooklyn Bedding è stata fondata nel 2008 ed è stata la prima azienda a utilizzare il modello diretto al cliente per la vendita di materassi.

L’attività è decollata immediatamente e da allora l’azienda ha ampliato il proprio catalogo, non solo nei materassi ma anche in altri prodotti per il sonno.

L’ultimo aggiornamento del prodotto dell’azienda è stato quando hanno introdotto diversi nuovi materassi.

Brooklyn Bedding partecipa a molte cause sociali, fornendo biancheria per bambini, adulti e famiglie in disperato bisogno.

Materiali E Costruzione

Tutti i materassi Brooklyn Bedding tranne uno sono ibridi. Ecco come è costruito ogni materasso.

Firma Di Brooklyn

Brooklyn Signature è il materasso originale Brooklyn Bedding. Questo conveniente materasso ibrido è costituito da polyfoam e bobine insacchettate ed è disponibile in tre opzioni di rigidità.

Ecco una ripartizione completa di cosa c’è dentro il materasso.

Fodera con design trapuntato: una morbida fodera trapuntata con polyfoam fornisce un sollievo immediato dalla pressione quando si è sdraiati sul materasso.

TitanFlex Polyfoam 5cm: TitanFlex, un polyfoam unico con le proprietà di memory foam e schiuma di lattice, è un prodotto brevettato. È morbido e modellante ma di supporto e reattivo. La schiuma è infusa con gel di raffreddamento per favorire la dissipazione del calore.

5 cm Energex Polyfoam: questo è uno strato di polyfoam più solido che fornisce supporto di transizione. Questo strato distribuisce il tuo peso in modo uniforme in modo da non sentire le molle interne.

Bobine tascabili da 15 cm: le bobine incassate singolarmente consentono al materasso di adattarsi al tuo peso e alla posizione di riposo. Forniscono isolamento dal movimento e ventilazione migliorata, oltre a un supporto di compressione profondo.

Base in polyfoam da 3 cm: un pollice di polyfoam ad alta densità fornisce stabilità e supporto.

Il materasso Brooklyn Signature ha uno spessore di 29 cm, ideale anche per chi ha il sonno pesante.

Aurora Di Brooklyn

L’Aurora è anche un materasso ibrido, ma è un paio di centimetri più spesso del Signature. L’altezza extra fornisce più supporto per chi dorme più pesantemente.

Questi sono gli strati del materasso.

Il letto Brooklyn di 4 cm in schiuma infusa di rame lo chiama CopperFlex. È realizzato in polyfoam con infusi di rame. Il rame ha qualità antibatteriche naturali. Aiuta nella dissipazione del calore. La schiuma contiene anche materiali a cambiamento di fase che mantengono la temperatura entro un intervallo confortevole.

Polyfoam TitanFlex da 5 cm: uno strato di polyfoam flessibile, uno speciale tipo TitanFlex, avvolge il corpo per alleviare la pressione intorno ai punti di pressione come le spalle e la parte bassa della schiena.

Memory foam in gel da 3 cm: un sottile strato di memory foam infuso di gel migliora il contorno del corpo e allevia la pressione, fornendo allo stesso tempo un raffreddamento e un supporto di compressione profondo.

Bobine tascabili da 20 cm: le bobine incassate singolarmente offrono ulteriore supporto per garantire che il materasso duri a lungo senza cedimenti. Le bobine tascabili migliorano anche il flusso d’aria, che aiuta con il raffreddamento, e isolano il movimento, che aiuta le coppie a dormire meglio.

Base in polyfoam da 3 cm: lo strato della bobina è rinforzato da uno strato di polyfoam ad alta densità, che fornisce stabilità complessiva.

—-

Brooklyn Spartan

Il materasso più costoso di Brooklyn Bedding è il Brooklyn Spartan. È un materasso ibrido in schiuma da 34 cm progettato specificamente per aiutare gli atleti a recuperare più efficacemente mentre dormono. Brooklyn Bedding lo chiama recupero attivo.

Ecco una ripartizione della costruzione dei materassi.

Rivestimento in tessuto ad alte prestazioni: lo speciale tessuto utilizzato nel rivestimento assorbe il calore corporeo ed emette radiazioni a infrarossi lontani, che aiutano il recupero muscolare e corporeo. La fodera migliora anche la qualità del sonno.

Polyfoam infuso di rame da 4 cm Il rame nella schiuma è antibatterico e dissipa il calore.

Lo strato superiore contiene anche materiali a cambiamento di fase (TitanCool) che mantengono la temperatura corporea entro un intervallo ristretto.

Schiuma TitanFlex da 5 cm: la schiuma reattiva dona al materasso una piacevole sensazione di elasticità. Il materasso si adatta alle articolazioni e si curva per alleviare la pressione.

Memory foam in gel di 3 cm: uno strato di memory foam di transizione fornisce un supporto di compressione profondo e modellamento. La schiuma infusa di gel assicura che la schiuma di memoria non trattiene troppo calore.

Bobine tascabili da 20 cm: L’anima del materasso è composta da 20 cm di bobine avvolte singolarmente. Queste bobine si adattano al peso del tuo corpo e alla posizione di riposo. Impediscono anche il trasferimento del movimento, aiutando le coppie a dormire più serenamente.

Base in polyfoam da 3 cm: una base ad alta densità fornisce supporto e stabilità complessivi.

—-

Ibrido Di Brooklyn Bloom

Ibrido di Brooklyn Bloom

L’ibrido Brooklyn Bloom è l’unico materasso in lattice di Brooklyn. La combinazione di lattice naturalmente fresco e bobine tascabili che aumentano il flusso d’aria lo rende un’ottima scelta per chi ha il sonno caldo.

Ecco una ripartizione per il materasso ibrido che misura 15 cm di altezza.

Fodera trapuntata da 3 cm : Il materasso Bloom inizia con un morbido rivestimento trapuntato composto da un top in cotone biologico e lana Joma naturale. La lana fornisce una superficie per dormire morbida e confortevole e aiuta a regolare la temperatura e l’umidità.

Lattice Talalay naturale da 8 cm: a differenza del lattice Dunlop, che a volte può sembrare un po’ troppo duro, il lattice Talalay ha una sensazione morbida ma reattiva. È come dormire su soffici, soffici nuvole. Essendo in lattice, dorme molto più fresco del polyfoam.

Bobine tascabili da 20 cm: il nucleo della molla interna offre un supporto di compressione profondo, consentendo al materasso di adattarsi rapidamente al tuo corpo e alla posizione del sonno. Le bobine tascabili aumentano il flusso d’aria e isolano i movimenti dal tuo partner.

Base Polyfoam 3 cm Il Bloom Hybrid, come la maggior parte dei materassi Brooklyn, ha uno strato rigido in polyfoam alla base per supporto e durata.

—-

Brooklyn Bowery

Brooklyn Bowery è il materasso Brooklyn più conveniente.

Non è un materasso ibrido, motivo per cui ha un prezzo inferiore rispetto ad altri materassi. L’aggiunta di molle interne a un materasso in genere aumenta il prezzo.

I materassi Bowery sono interamente in schiuma dall’alto verso il basso. È alto 25 cm, motivo per cui è più economico di altri materassi.

Ecco gli strati di schiuma.

Fodera trapuntata La fodera del materasso Bowery è realizzata in polyfoam e trapuntata con essa. Sebbene non sia così lussuoso come un cuscino, allevia rapidamente la pressione delle articolazioni e dei muscoli.

Schiuma Energex da 8 cm: la schiuma poliuretanica proprietaria di Brooklyn Beddings offre il meglio della schiuma di memoria e della schiuma di lattice. Si adatta al tuo corpo proprio come la schiuma di memoria e offre la stessa reattività della schiuma di lattice. La schiuma ha una struttura a celle aperte che consente all’aria di fluire e al calore di dissiparsi dal materasso.

Schiuma di transizione da 5 cm: uno strato più solido di schiuma poliuretanica fornisce supporto lombare e garantisce di non affondare troppo. Fornisce un supporto di compressione profondo per chi dorme più pesantemente per evitare di sentire lo strato di base più solido sottostante.

Base da 13 cm: uno spesso strato di schiuma ad alta densità fornisce un supporto aggiuntivo e garantisce che il materasso non si pieghi anche dopo anni di utilizzo.

—-

Ibrido Di Brooklyn Bowery

Ibrido di Brooklyn Bowery

Se ti piace il prezzo Bowerys ma preferisci un materasso ibrido più sostenitivo e reattivo, prendi Bowery Hybrid.

È solo leggermente più costoso della versione completamente in schiuma. Per i tuoi soldi, ottieni molle interne che forniscono un supporto migliore e aggiungono un bel rimbalzo al materasso.

La versione ibrida è anche più fresca.

Ecco tutti gli strati della Bowery Hybrid.

Fodera trapuntata da 3 cm: la fodera è realizzata con 3 cm di memory foam gel. Questo fa due cose. Uno, fornisce un sollievo immediato dalla pressione, assicurando che i punti di pressione si stabiliscano comodamente nel materasso.

Mantiene fresca la superficie del materasso.

Schiuma di transizione da 5 cm: lo strato sotto la fodera trapuntata è realizzato in polyfoam più rigido per bilanciare la morbidezza. Supporta il tuo peso e mantiene la colonna vertebrale allineata.

Bobine tascabili da 15 cm: le bobine tascabili offrono un supporto di compressione profondo che ti impedisce di affondare. Migliorano il flusso d’aria che aiuta nella dissipazione del calore e dell’umidità. Inoltre, isolano il movimento in modo che le coppie non si sveglino a vicenda quando si muove.

Base Polyfoam 3 cm La solida polyfoam nella parte inferiore del materasso fornisce supporto e aiuta a mantenere stabile e in posizione l’intero materasso.

Fermezza E Comfort

Ora conosciamo i materiali utilizzati per realizzare ogni materasso, è ora di parlare di come si sentono.

Una cosa che mi piace di Brooklyn Bedding è che ti danno delle opzioni.

Quasi tutti i materassi sono disponibili in tre livelli di rigidità: morbido, medio e rigido. Quindi puoi scegliere quello che meglio si adatta alle tue esigenze di sonno.

Solo i materassi Bowery e Bowery ibridi offrono opzioni di rigidità. Considerando il loro prezzo abbordabile, non è sorprendente. Sono entrambi realizzati per offrire una sensazione di comfort universale adatta a tutti i tipi di persone che dormono.

Parliamo di come si sente ogni materasso per aiutarti a decidere il miglior materasso.

Avviso: la fermezza può essere soggettiva. Dipende dal tuo peso, dalla posizione in cui dormi e da molti altri fattori. Quello che potresti descrivere come medio-duro può sembrare più solido o più morbido a qualcun altro. L’unico modo per scoprire esattamente come si sente uno di questi materassi è acquistarlo. Puoi restituirlo se non ti piace o prenderne uno nuovo.

Firma Di Brooklyn

La sensazione del materasso Brooklyn Signature dipende dal livello di comfort selezionato.

Il livello di comfort medio è il più popolare.

Fornisce un’ottima combinazione di supporto solido e morbido sollievo dalla pressione.

Se dormi sulla schiena o dormi in posizioni diverse, prendi il Brooklyn Signature medio. Questa è anche la scelta migliore per le coppie che hanno preferenze di comfort diverse.

Soft Brooklyn Signature utilizza una schiuma più morbida che gli conferisce un abbraccio più profondo e più affondamento rispetto alle opzioni medie e rigide. Questa schiuma è ottima per le persone che dormono di lato o sono più leggere della media.

The Firm Brooklyn Signature offre il miglior supporto per chi ha il sonno pesante. Alcuni dormienti possono anche trovare la superficie più solida e solida per essere più confortevole.

Il nucleo a molle Brooklyn Signatures, come la maggior parte dei materassi ibridi, offre un supporto eccezionale da bordo a bordo.

Aurora Di Brooklyn

Il profilo più spesso di 34 cm di Aurora lo rende un’ottima scelta per le traversine più pesanti. La maggior parte dell’altezza extra deriva dallo strato più spesso della bobina.

Questo aumenta il supporto di compressione profonda, che ti assicura di non toccare il fondo indipendentemente dal tuo peso.

Aurora è uno dei due materassi Brooklyn ad avere uno strato di memory foam. Non è solo una memory foam qualsiasi, ma memory foam in gel.

Il memory foam di per sé è molto morbido; il gel aggiunge ancora più contouring.

Se vuoi un materasso Brooklyn con un’atmosfera più lussuosa e lussuosa, ti consiglio Aurora.

Aurora, come i materassi Bloom e altri Brooklyn, è disponibile in tre opzioni di rigidità: media, rigida e morbida.

Questa opzione morbida sembra simile a un materasso con rivestimento pillow top. È morbido e avvolgente. Questa è un’ottima scelta per chi dorme sul fianco o per chiunque ami andare a letto.

L’opzione media è la migliore per la maggior parte delle persone.

Non è troppo rigido e non troppo morbido, solo il giusto equilibrio che si adatta a diverse posizioni del sonno.

Aurora è una schiuma più solida, ma offre un abbraccio gentile in modo da non farti sentire come se stessi dormendo su una roccia.

L’anima interna da 20 cm fornisce un supporto eccellente per tutte e tre le opzioni.

Brooklyn Spartan

Spartan è il materasso Brooklyn top di gamma. Ciò che lo distingue dagli altri materassi è la fodera ad alte prestazioni che emette radiazioni a infrarossi.

La radiazione infrarossa lontana (FIR) ha diversi vantaggi comprovati, tra cui la gestione dell’artrite, il miglioramento della qualità del sonno e l’aumento dell’allattamento nelle madri che allattano.

È stato anche dimostrato che l’abete rosso migliora l’attività cellulare e la circolazione sanguigna, il che aiuta il corpo a riprendersi in modo più efficace durante il sonno. Ciò è particolarmente utile per gli atleti che hanno bisogno di ricostruire i muscoli e il corpo dopo un’intensa attività fisica.

Probabilmente non sentirai il FIR lavorare per aiutarti a dormire meglio, ma probabilmente ti sveglierai sentendoti più riposato.

La fermezza del Brooklyn Spartan è molto simile a quella dell’Aurora.

È altrettanto spesso, il che lo rende una buona scelta per i dormienti più grandi. Ha anche uno strato di memory foam in gel che fornisce un eccellente sollievo dalla pressione.

Ci sono tre opzioni per la fermezza: media, ferma o morbida.

Bloom Ibrido

Brooklyn Bedding è l’unico rivenditore che vende materassi in lattice, Bloom.

Bloom è un’ottima alternativa se non ti piace la schiuma. A differenza degli altri materassi, non contiene polyfoam o memory foam.

Utilizza invece il lattice naturale Talalay, che gli conferisce una sensazione di galleggiamento. È anche più reattivo dei materassi in schiuma.

Il materasso Bloom è dotato di un rivestimento in lana trapuntato. Ciò significa che avrai ancora un po’ di morbidezza simile alla schiuma. Assicura inoltre che la parte bassa della schiena e le spalle non siano pressurizzate contro il materasso.

Il Bloom Hybrid è il materasso più reattivo della gamma grazie al suo nucleo a molle.

Ottieni tre opzioni di fermezza: morbida, media e ferma. Se non sei sicuro di quale sia giusto per te, l’opzione media è una scommessa sicura.

Prendi il morbido Bloom se pesi meno della media o dormi di lato. Ottieni la fioritura costante se sei nella fascia di peso più pesante o hai il sonno sullo stomaco.

Bowery

La Bowery Hybrid e la Bowery all-foam sono offerte economiche di Brooklyn Beddings. Sono ancora comodi.

Il materasso Bowery è un materasso interamente in schiuma con una sensazione media. Ha la giusta quantità di donazioni e supporto per soddisfare la maggior parte dei dormienti.

La fodera trapuntata dona al materasso una sensazione morbida e migliora il sollievo dalla pressione. Il materasso ha anche un po’ di morbidezza in più grazie alla schiuma Energex sullo strato superiore.

La morbida sezione comfort è bilanciata dallo strato di schiuma di transizione e dalla base in schiuma ad alta densità. Questo dà la sensazione generale di consistenza media.

Il materasso Bowery utilizza schiuma poliuretanica reattiva. Ma non aspettarti che sia elastico come un materasso in lattice o ibrido.

Se stai cercando un materasso reattivo ma conveniente che sia ottimo per il sesso, ti consigliamo invece Bowery Hybrid.

Ibrido Bowery

Il materasso Bowery Hybrid è per le persone che amano il prezzo del materasso Bowery, ma hanno bisogno di un materasso che offra un miglior supporto e reattività.

Il modello Hybrid aggiunge molle interne che forniscono più supporto per i dormienti e le coppie più pesanti, oltre a rendere il materasso più elastico.

Il Bowery Hybrid ha anche un migliore supporto per i bordi, il che lo rende una scelta migliore per le coppie.

Il Bowery Hybrid, come il materasso Bowery interamente in schiuma, è disponibile solo in formato medio-rigido. È progettato per essere adattabile a vari tipi di traversine.

La fodera in memory foam trapuntata in gel fornisce sollievo dalla pressione per chi dorme sul fianco; lo strato di polyfoam fornisce un corretto allineamento della colonna vertebrale per chi dorme sulla schiena e sullo stomaco, mentre lo strato innerspring di 15 cm regge facilmente chi dorme più pesantemente.

Neutralità Della Temperatura

I materassi Brooklyn Bedding sono eccellenti per la regolazione della temperatura.

La maggior parte di questi sono materassi ibridi, il che significa che hanno un eccellente flusso d’aria grazie allo strato a spirale tascabile. Anche con gli strati di schiuma sopra, non c’è molta ritenzione di calore.

Detto questo, non tutti si classificano allo stesso modo in termini di dormire bene. Per il dormiente medio, ognuno di loro probabilmente si sentirà abbastanza fresco. Ma se hai il sonno caldo, devi stare attento con la tua selezione.

Il Bloom Hybrid è il miglior materasso Brooklyn Bedding per chi ha il sonno caldo . Tre elementi di design garantiscono le massime prestazioni di raffreddamento.

  • Usa il lattice, non il polyfoam. Il lattice non trattiene il calore ed è naturalmente fresco.
  • Ha una fodera in lana trapuntata. È uno dei materiali più efficaci per la regolazione della temperatura. Non solo ti mantiene fresco, ma ti riscalda anche quando fa freddo. È anche ottimo per eliminare l’umidità.
  • È costituito da bobine tascabili. Come ho già detto, le molle interne promuovono il flusso d’aria, che consente al calore di fuoriuscire piuttosto che accumularsi nel materasso.

Se non sei un grande fan dei materassi in lattice, Brooklyn Bedding offre diverse alternative altrettanto interessanti.

Nel materasso viene utilizzata la schiuma infusa di rame Brooklyn Aurora . Oltre alle sue proprietà antibatteriche, il rame aiuta anche con la dissipazione del calore. Il materasso Aurora contiene una molecola a cambiamento di fase, che mantiene la temperatura in un intervallo ristretto. Ciò garantisce che il materasso non diventi troppo caldo o freddo.

Brooklyn Spartan: utilizza le stesse tecniche di raffreddamento dell’Aurora. Contiene anche rame e un materiale a cambiamento di fase. Il gel memory foam è presente anche in entrambi i materassi. Il gel impedisce la ritenzione del calore della schiuma di memoria.

Quindi, se preferisci non avere un materasso con schiuma di lattice, i materassi Brooklyn Aurora e Spartan sono ottime alternative.

Ma se dormi solo leggermente caldo, qualsiasi altro materasso andrà bene. Il flusso d’aria dallo strato della bobina tascabile è sufficiente per dissipare il calore intrappolato negli strati di schiuma.

L’unico materasso che non consiglierei a chi ha il sonno caldo è il materasso interamente in schiuma Bowery.

Ha una schiuma a celle aperte per dissipare il calore, ma potrebbe non essere sufficiente per aiutarti a dormire fresco, soprattutto durante l’estate o quando si verificano vampate di calore o sudorazioni notturne.

Trasferimento Di Movimento

I materassi Brooklyn Bedding sono liberi dal trasferimento di movimento Qualsiasi materasso può aiutarti ad addormentarti pacificamente se il tuo partner è un giramondo notturno.

Naturalmente, c’è qualche variazione nella capacità di isolamento del movimento di ciascun materasso.

Il miglior materasso è il Bowery interamente in schiuma. La schiuma è eccezionalmente buona per isolare il movimento.

Il Bloom Hybrid ha un po’ più di trasferimento di movimento rispetto agli altri. Questo perché sia la schiuma di lattice che le molle interne sono reattive, rendendo l’intero materasso abbastanza elastico.

Le bobine tascabili possono aiutare a smorzare la maggior parte dei disturbi. Tuttavia, è possibile sentire i movimenti del tuo partner se si muove troppo forte o si sdraia sul letto con forza.

Tuttavia, ho detto che il trasferimento di movimento è molto basso per tutti i materassi.

Degassamento

Tutti i materassi realizzati con schiuma di poliuretano possono inizialmente presentare fuoriuscita di gas.

Tutti i materassi Brooklyn Bedding, ad eccezione di Bloom, emettono un leggero profumo di nuova schiuma quando vengono disimballati.

L’odore è innocuo (Brooklyn Bedding utilizza schiuma certificata CertiPUR-US) e scompare in un paio di giorni. Il flusso d’aria delle bobine tascabili aiuta a liberarsi rapidamente della puzza.

Potrebbero essere necessari diversi giorni prima che il materasso interamente in schiuma Bowery scompaia completamente.

Per quanto riguarda il Bloom Hybrid, l’unico odore che potresti avvertire è un odore molto delicato simile alla gomma del lattice naturale Talalay.

Anche in un paio di giorni va via.

Indipendentemente dal materasso che scegli, è possibile sbarazzarsi di quella puzza più velocemente se lasci il materasso esposto in un’area ben ventilata. Lascia respirare il materasso aprendo le finestre.

Spedizione

Le politiche di spedizione e consegna di Brooklyn Beddings sono simili per tutti i materassi.

L’azienda offre servizi gratuiti FedEx Ground Shipping in tutti i 48 stati negli Stati Uniti contigui.

La spedizione alle Hawaii o in Alaska è per materasso. La spedizione in Canada è per materasso.

Ci vogliono circa 2-3 giorni per evadere gli ordini e 3-5 giorni per la consegna a domicilio.

Brooklyn Bedding non offre la consegna di guanti bianchi. Brooklyn Bedding non offre la consegna di guanti bianchi.

I materassi sono molto facili da montare. Il materasso viene consegnato in una scatola compatta, che puoi portare all’interno. Tuttavia, potrebbe essere difficile da sollevare.

120 Giorni Di Prova A Domicilio

Tutti i materassi hanno la stessa politica di restituzione.

Dopo aver ricevuto il tuo materasso Brooklyn, hai 120 giorni di tempo per decidere se vuoi che rimanga con te. Questo è un buon momento per abituarsi al materasso.

Brooklyn Bedding richiede ai clienti di dormire sul materasso almeno 30 notti prima di poterlo restituire.

Tieni presente che i resi sono gratuiti.

Ma non sempre devi restituire il materasso se non ti piace. Brooklyn Bedding offre la possibilità di modificare il materasso o di cambiarlo con un altro.

Brooklyn Bedding invierà un morbido topper se ritieni che il materasso sia troppo rigido. Possono anche offrire di scambiare il materasso con uno più morbido.

Il cambio è gratuito, compresa la spedizione, ma dovrai pagare la differenza se il nuovo materasso costa di più.

10 Anni Di Garanzia

Ogni materasso Brooklyn Bedding ha una garanzia non proporzionale di 10 anni.

La garanzia copre i difetti di fabbricazione e di lavorazione, nonché le rientranze superiori a 3 cm. La garanzia completa può essere trovata qui.

Il Materasso Brooklyn Signature è Perfetto Per Te Se

Il materasso Brooklyn Signature  perfetto per te se

Stai cercando un materasso ibrido di alta qualità ad un prezzo accessibile. Il materasso Signature è il più conveniente di tutti i materassi Brooklyn Bedding.

(Usa il codice: FALL20)

Il Materasso Brooklyn Aurora è Il Materasso Perfetto Per Te

Il tuo peso è superiore alla media. Il materasso Aurora, alto 34 cm, offre un supporto eccellente per chi ha il sonno pesante.

(Usa il codice: FALL20).

Materasso Brooklyn Spartan: Perfetto Per Te

Sei un atleta o svolgi attività fisicamente impegnative durante il giorno. La fodera ad alte prestazioni dei materassi Spartan ti aiuta a dormire meglio e a recuperare in modo più efficace.

(Usa il codice: FALL20)

Il Materasso Brooklyn Bloom è Il Materasso Perfetto Per Te

Hai il sonno caldo. Le migliori prestazioni di raffreddamento si ottengono con il materasso ibrido Bloom

Brooklyn Bloom è anche un’ottima scelta per chi cerca un materasso ibrido in lattice naturale di buona qualità.

(Usa il codice: FALL20).

Il Materasso Brooklyn Bowery è Perfetto Per Te Se

Stai cercando un materasso Brooklyn Bedding economico. Bowery è il loro materasso più conveniente.

È anche un’ottima scelta per coloro a cui non piace la sensazione di rimbalzo di un materasso ibrido.

(Usa il codice: FALL20)

I Materassi Ibridi Brooklyn Bowery Sono Perfetti Per Te

I materassi ibridi Brooklyn Bowery sono perfetti per te

Stai cercando un materasso ibrido economico. Bowery Hybrid è meno costoso di altri materassi ibridi online.

(Usa il codice: FALL20)

Divulgazione di affiliazione Divulgazione di

affiliazione: posso guadagnare una piccola commissione (senza alcun costo per te) se acquisti un materasso dopo aver fatto clic su un link di riferimento o utilizzando un codice coupon su questo sito. Queste commissioni non influiscono sulle mie opinioni o sui miei contenuti.