Recensione Materasso Yogabed 2021. Recensione Materasso Yogabed 2021.

Riepilogo

Lo Yogabed è la scelta ideale per chi dorme sulla schiena che richiede un materasso di media rigidità.

Yogabed offre una garanzia di restituzione di 365 giorni ed è un ottimo rapporto qualità-prezzo, soprattutto per i materassi in memory foam.

Tuttavia, ci sono alcuni inconvenienti di questo prodotto, tra cui una forte fuoriuscita di gas e uno scarso supporto dei bordi. Per saperne di più sullo Yogabed e sul suo ampio set di funzionalità, continua a leggere di seguito!

Vorrai Scegliere Lo Yogabed Se:

  • Dormi sulla schiena: il design medio rigido dello Yogabed è perfetto per chi dorme sulla schiena che ha bisogno di un letto più solido, ma non troppo rigido da premere sulla colonna vertebrale.
  • Hai bisogno di molto tempo per provare il materasso: con una prova di 365 giorni, puoi testare a fondo il materasso e decidere se è giusto per te.
  • Vuoi un sacco di rimbalzo: puoi spostarti facilmente su questo materasso grazie alla sua sensazione di rimbalzo. Questo materasso ha anche un tempo di risposta più rapido rispetto ad altri prodotti in memory foam.
  • Vuoi un sacco di abbracci: lo Yogabed abbraccia il tuo corpo e offre un sacco di affondamento, che ti dà il massimo comfort ma non ti fa sentire bloccato nel materasso.

Lo Yogabed è un materasso lungo 25 cm che utilizza quattro strati di schiuma. Lo strato superiore, realizzato in schiuma a risposta istantanea, migliora la risposta e il rimbalzo di questo letto. Vale la pena considerare questo prodotto se si desidera un materasso con molto rimbalzo ma si preferisce comunque uno in schiuma.

Inoltre, lo Yogabed è dotato di uno strato di memory foam in gel, che disperde il calore lontano dal tuo corpo, mantenendoti fresco per tutta la notte. Secondo molti utenti dello Yogabed, non è il materasso più cool disponibile, ma fa comunque un lavoro adeguato allontanando il calore dal corpo e prevenendo notti calde e piene di sudore.

Questo materasso è di media rigidità, ideale per chi dorme sulla schiena. Questo materasso ha una valutazione di 6/10, con 10 che è molto rigido e uno estremamente morbido.

Il suo design più solido può renderlo una buona scelta per chi ha il sonno sullo stomaco. Tuttavia, le persone più pesanti e le persone che dormono di lato potrebbero trovare troppo difficile sostenere i loro corpi.

Un punto culminante di Yogabed è il suo periodo di prova di 365 giorni. Questo è il periodo più lungo che vedrai per un materasso di questo tipo e ti dà tutto il tempo per decidere se è giusto per le tue esigenze.

Prima di restituire il letto, però, deve essere testato per almeno 30 giorni.

E se scegli di restituire il letto 100 giorni dopo la data di acquisto, ti potrebbero essere addebitate le spese di elaborazione, ritiro e spedizione.

Inoltre, molti utenti si lamentano del fatto che dopo aver aperto lo Yogabed, c’era un forte odore chimico che è durato per diversi giorni.

Nel tempo, la fuoriuscita di gas alla fine scompare, ma ci vuole molto più tempo e il cattivo odore può essere molto più forte di quello che troverai con molti prodotti simili in memory foam.

Fermezza

Cerca letti con il giusto livello di rigidità per la tua specifica posizione di sonno. Chi dorme sul fianco preferirà un materasso morbido, mentre chi dorme sulla schiena avrà bisogno di un prodotto di media consistenza. I dormienti dello stomaco richiedono un materasso rigido che allinei i loro corpi sulla parte superiore.

Materiali E Costruzione

I materassi sono realizzati utilizzando diversi strati e materiali.

Cerca prodotti realizzati con materiali di alta qualità e con proprietà diverse come la schiuma di risposta e la schiuma di gel.

Per sostenere adeguatamente il tuo corpo, ti consigliamo un materasso più spesso se sei più pesante della media.

Regolazione Della Temperatura

I materassi a molle e in lattice dormono molto più freschi di un prodotto in memory foam. Se stai cercando un materasso in memory foam che sia comodo, prendi in considerazione caratteristiche di raffreddamento come schiume di gel o tessuti traspiranti che disperdono il calore.

Periodo Di Prova

Il tuo corpo potrebbe impiegare fino a diverse settimane per adattarsi a un nuovo materasso. Quando acquisti online, cerca materassi che ti consentano di testare il prodotto per un minimo di 100 giorni, il che ti dà tutto il tempo per regolare, testare e determinare se il materasso è adatto a te e alle tue esigenze di sonno.

Garanzia

Dovresti cercare materassi con una garanzia minima di dieci anni. Inoltre, assicurati di leggere la politica di garanzia per assicurarti che non contenga un lungo elenco che potrebbe invalidare la garanzia.

Domande Frequenti Sullo Yogabed

Come posso pulire questo materasso?

La metà superiore della copertura può essere facilmente rimossa e decompressa. Puoi lavare la fodera in lavatrice per facilità.

Posso usare un coprimaterasso sullo Yogabed?

Yogabed consiglia di utilizzare una fodera per evitare che il liquido versato fuoriesca attraverso la fodera e danneggi il materasso.

Devo capovolgere questo materasso?

Lo Yogabed ha uno strato inferiore, quindi non dovresti capovolgerlo. Per evitare rientranze permanenti, lo Yogabed deve essere ruotato di 180 gradi.

Che tipo di struttura del letto dovrei usare per lo Yogabed?

Questo materasso può essere utilizzato con qualsiasi fondotinta, anche con la rete a molle esistente.

Il Verdetto Finale

Lo Yogabed è l’ideale per chi dorme sulla schiena che ha bisogno di un materasso di media rigidità. Lo Yogabed è più solido di altri materassi, ma non si sente troppo stretto o scomodo. È spesso e solido solo 25 cm, quindi chi dorme sul fianco e gli individui più pesanti dovrebbero procedere con cautela.

Tuttavia, lo Yogabed dorme fresco e offre un sacco di rimbalzo, aiutandoti a muoverti facilmente intorno al materasso. Vanta anche un lungo periodo di prova di 365 giorni, quindi se desideri una sensazione più solida e desideri un sacco di rimbalzo, abbraccio e risposta, Yogabed potrebbe essere il materasso in schiuma che stai cercando.