Confronto E Recensione Nettare Vs Ciuffo E Ago - Il Vincitore è...

Riepilogo

Il NECTAR è in grado di competere con materassi di lusso che sono molto più costosi. Sarà una buona scelta per coloro che cercano un nuovo materasso dal lato più solido pur cercando comfort e supporto a un prezzo accessibile.

Il materasso Nectar misura 28 cm di altezza e presenta una struttura multistrato. Gli strati del materasso Nectar sono costituiti da memory foam in gel con un fondotinta spesso.

Il materasso Tuft & Needle funziona su un modello più semplice e migliore e ha solo due strati uno strato di base di schiuma per fondotinta più spesso di 18 cm e uno strato superiore di schiuma proprietaria T&N Adaptive, per un’altezza totale di 25 cm.

Sono ben accolti da chi dorme di tutti i tipi di corpo. Entrambi sono rinfrescanti e possono essere utilizzati dalle traversine calde. Hanno anche materiale in gel negli strati superiori per ridurre la temperatura.

Lo strato superiore di Tuft & Needles è in schiuma adattiva ma non contiene memory foam. Al contrario, il materasso Nectar contiene tre strati di memory foam. Nonostante sia di media rigidità, il materasso Tuft & Needle ha una sensazione leggermente più solida e un tasso di reattività più veloce rispetto a Nectar.

E, sebbene Tuft & Needle offra una discreta prova del sonno di 100 notti e una garanzia di 10 anni, non può davvero competere con la garanzia per sempre di Nectars e un periodo di prova del sonno di un anno. Entrambi sono ottimi materassi con migliaia di recensioni positive, ma continua a leggere per saperne di più, così puoi decidere quale è il migliore per te.

4 Motivi Per Scegliere Il Nettare O Il Ciuffo E L’ago

Non hai il tempo di leggere tutto a riguardo? Ecco 4 motivi per acquistare il nettare o il ciuffo e l’ago:

  • Hai un budget limitato Un letto semplice con solo due strati, il letto Tuft & Needle è più economico da realizzare rispetto ad altri complicati materassi multistrato e il risparmio viene trasferito al cliente. Un ottimo affare per un letto con così tante recensioni positive e con una garanzia decente e un periodo di prova del sonno per l’avvio, il letto Tuft & Needle è una buona opzione per chi ha un budget limitato.
  • Vuoi un letto con una costruzione di base Se non sei convinto che più strati e materiali diversi e fantasiosi siano per te e vuoi solo qualcosa di semplice, il Tuft & Needle è un letto pratico fatto per la maggior parte delle persone. Il Tuft & Needle è un’ottima scelta se non sei sicuro che un materasso interamente in schiuma sia giusto per te e vuoi iniziare senza compromettere la qualità o il comfort.
  • Ma non ti piace il memory foam. Mentre alcune persone amano l’idea e si sentono a proprio agio in un materasso in schiuma, ad altre non piace l’idea. Se vuoi provare un letto in schiuma più solido senza quella sensazione di memory foam, potresti provare un materasso Tuft & Needle.

Costruzione

Ci sono forti differenze nella costruzione dei materassi Nectar, Tuft & Needle e Nectar.

Il materasso Nectar È composto da quattro strati di schiuma. Lo strato superiore è in memory foam trapuntato in gel. Questa trapuntatura crea soppalco nella sensazione generale del letto e funziona anche per favorire la circolazione dell’aria.

Il prossimo passo è un altro strato di memory foam in gel. Questa schiuma Lush semi-aperta è altamente adattabile a tutti i tipi di corpo e fornisce supporto e ammortizzazione in tutte le posizioni.

Può anche raffreddare e assorbire il calore per estrarlo dal corpo. Al di sotto di questo c’è uno strato di 8 cm di quella che l’azienda chiama memory foam Adaptive Hi Core. Questo è uno strato di transizione, il che significa che funge da strato di supporto tra lo strato inferiore, solido, di fondazione e gli strati superiori e più morbidi di schiuma.

È adattabile, il che significa che può rispondere alla forma e al peso del corpo.

Lo strato di base del materasso Nectar è costruito per durabilità e longevità. Ha speciali canali d’aria che aspirano aria fresca dall’esterno. Ciò fornisce le basi per il materasso, impedendogli di cedimenti o di assorbire il movimento.

Per promuovere ulteriormente le sue proprietà rinfrescanti, il materasso Nectar è avvolto in una fodera in Tencel e cotone a fibra lunga. Il tessuto Tencel è un tessuto naturale e sostenibile a base di cellulosa di legno. È naturalmente antibatterico e noto per le sue proprietà di assorbimento dell’umidità e di rapida asciugatura.

Naturalmente, il cotone è anche noto per le sue grandi proprietà di assorbimento dell’umidità. Queste proprietà sono chiamate “The”. Letto Tuft & Needle È anch’esso realizzato in schiuma, ma ha solo due strati. Lo spesso strato di base di 18 cm di schiuma di fondazione fornisce la base solida per il materasso, previene il cedimento e assorbe movimento e movimento.

La schiuma adattiva dell’azienda viene utilizzata come strato superiore. Misura 8 cm. Questa è una schiuma ad alta densità con pochissimo lavandino e nessun cedimento. È descritto dall’azienda come avente le migliori caratteristiche del lattice o della schiuma di memoria senza gli effetti collaterali del affondamento.

Questo strato ha gel rinfrescante e grafite, che lo rendono una scelta eccellente per chi ha il sonno caldo. La loro fodera è realizzata con una miscela di micropoliammide e poliestere, che secondo l’azienda asciuga da 6 a 8 volte più velocemente del cotone. Certificati CertiPUR US, entrambi i materassi hanno schiume che resistono alle emissioni nocive e tossiche.

Fermezza E Sostegno

Il materasso Nectar va da circa 6 a 6,5 in termini di rigidità, il che lo rende medio-rigido. È un materasso in memory foam più solido e fornirà un po ‘di ammortizzazione. Tuttavia, non dovresti aspettarti di essere avvolto o avvolto in esso come con i morbidi letti in memory foam. Ti sentirai più come se fluttuasse sopra.

Il letto Tuft & Needle è di media consistenza, ma leggermente più solido del Nectar a circa 7. Su una scala di 10 punti di fermezza, è circa un 7. Il letto non ha memory foam, quindi anche se non è difficile l’uso, la schiuma Adaptive offre una buona quantità di resistenza nella sua ammortizzazione. Entrambi i letti offrono una grande quantità di supporto e allineamento per la colonna vertebrale, grazie ai loro strati di base ad alta densità e al supporto più solido.

Trasferimento E Affondamento Del Movimento

Sia il materasso Nectar che il Tuft & Needle stanno ottenendo ottime recensioni per la loro mancanza di trasferimento di movimento, il che significa che sono ottimi per coloro che dormono con altre persone e hanno il sonno leggero. Entrambi i letti hanno basi solide che assorbono il movimento e consentono un facile movimento quando ti muovi o entri e ti alzi dal letto.

Poiché ha più strati di memory foam per assorbire il movimento, il materasso Nectar è leggermente migliore in termini di trasferimento del movimento. I risultati in termini di affondamento sono molto simili.

Poiché il materasso Nectar ha più strati di memory foam, i clienti riferiscono di affondare un po’ di più rispetto al letto Tuft & Needle. Come afferma la società T&N, vogliono i vantaggi della schiuma di memoria e del lattice, senza gli attributi negativi, come affondamento e abbracci.

Lo strato superiore della pelle ha una reattività adattiva simile al lattice. Il materasso Tuft & Needle significa che ha un po’ più di rimbalzo e repulsione rispetto al materasso Nectar. Né il letto affonda o si abbassa affatto, ma queste sottili differenze tra i due sono importanti quando scegli quale fa per te.

Regolazione Della Temperatura

Dato che entrambi questi letti sono classificati come medio-rigidi, sono entrambi due dei letti in schiuma più freschi sul mercato. I letti più morbidi ti fanno sprofondare, il che rende più avvolgente il letto intorno a te, rendendoti più caldo, ma sia con il letto Nectar che con il letto Tuft & Needle, galleggi sopra, invece di affondare.

Entrambi i letti hanno anche funzioni di raffreddamento che promuovono un sonno migliore per chi ha il sonno caldo. Il letto Nectar Ha tre strati di memory foam rinfrescante con uno strato di memory foam trapuntato negli strati superiore e inferiore.

Queste caratteristiche assorbono il calore e lo allontanano, mentre la superficie del letto rimane fresca. Queste caratteristiche sono chiamate il letto Tuft & Needle ha anche un gel di raffreddamento che è anche infuso di grafite, per promuovere ulteriormente i suoi effetti di disegno del calore.

Si attaccano a questi due strati traspiranti e un rivestimento traspirante.

Posizione Del Sonno E Tipo Di Corpo

Più strati di memory foam sono utilizzati nel materasso Nectar che offrono una buona quantità di ammortizzazione, rendendolo particolarmente adatto per chi dorme di lato e poiché non è troppo morbido, chi dorme sullo stomaco e sulla schiena non troverà i fianchi che affondano, purché siano di media il peso.

Il nettare è una scelta popolare per i clienti più pesanti che pesano più di 113 kg. Tuttavia, ad alcune persone non piace il materasso interamente in schiuma. Il nettare potrebbe essere troppo duro per te se il tuo corpo è più piccolo e leggero.

Sebbene abbia il memory foam, è ancora un letto di media rigidità e, se sei più piccolo (sotto i 59 kg), potresti non ottenere il vantaggio di quegli strati di memory foam più bassi. Ancora una volta, in modo schiacciante, la maggior parte dei clienti è soddisfatta del materasso Nectar. Stesso discorso per il materasso Tuft & Needle .

È un materasso più solido che offre più resistenza rispetto al Nectar, ma ha meno lavandino. Ha un po’ di reattività e di rimbalzo, grazie al suo strato superiore in schiuma T&N Adaptive, quindi sostiene il corpo e riacquista rapidamente la sua posizione originale, quando si muove.

Questo letto è simile al materasso Nectar in quanto non si abbassa e tutti i tipi di persone che dormono ne sono contenti. Il materasso Tuft and Needle è comodo per la maggior parte delle persone, indipendentemente dal tipo di corporatura. Tuttavia, alcuni dormienti con lo stomaco più pesante si sono lamentati del fatto che ci è voluto del tempo per adattarsi al letto.

Alcuni dormienti laterali più pesanti hanno trovato il materasso Tuft & Needle un po’ troppo duro e alcuni hanno acquistato un coprimaterasso extra. Ciò è probabilmente dovuto al fatto che il Tuft & Needle ha un solo strato di comfort e non è abbastanza spesso da fornire un’ammortizzazione adeguata per alcune persone più grandi, facendole affondare nello strato di base più basso e più duro.

Alcuni clienti più piccoli hanno anche riscontrato vantaggi in un coprimaterasso extra sul Tuft & Needle e questo non è così sorprendente poiché i materassi in schiuma più rigidi non hanno sempre abbastanza ammortizzazione e affondamento per telai più piccoli che potrebbero avere fianchi e spalle più ossuti.

Entrambi i letti hanno una quantità minima di affondamento quando si è seduti o si dorme sul bordo del letto, ma niente di straordinario per i materassi interamente in schiuma che avranno più sprofondamento del bordo rispetto a un letto a molle. Se sei un cliente più pesante a cui piace dormire sul bordo del letto, un letto interamente in schiuma potrebbe non essere adatto a te.

Prova Del Sonno E Garanzia

Nettari sonno periodo di prova È difficile da battere. L’azienda offre un anno intero per conoscere il letto e assicurarsi che sia per te. L’azienda afferma che solo il 3% dei clienti restituisce il letto Nectar. Tuttavia, nel caso in cui non fossi soddisfatto, lo ritireranno gratuitamente e ti daranno un rimborso completo.

Offrono anche una garanzia unica. Mentre la maggior parte delle aziende di materassi offre una garanzia di 10 o 15 anni, la garanzia Nectar è PER SEMPRE. Vantando un tipo non piccolo o un discorso legale, la garanzia per il letto Nectar copre qualsiasi interruzione dal normale utilizzo in qualsiasi momento durante l’utilizzo del letto.

Se succede, sostituiranno il letto gratuitamente, non importa quanto tempo sia passato. È piuttosto impressionante. Garantiscono inoltre che il loro materasso non subirà cedimenti, compressioni o impronte permanenti. Se in qualsiasi momento il tuo letto presenta rientranze permanenti superiori a 4 cm o più, sostituiranno il letto.

Tuft & Needle offre una garanzia di 10 anni, che è alla pari con quella offerta dalla maggior parte delle altre aziende. Anche il loro periodo di prova del sonno è paragonabile, a 100 notti. Ti rimborseranno i soldi se non ti piace il materasso entro i termini. Puoi anche ritirare il materasso e donarlo in beneficenza.

È così facile. È anche importante notare che la garanzia Tuft & Needle e il periodo di prova non possono essere confrontati con Nectar. Tuttavia, sono un’azienda che esiste da un po’ di tempo e ha avuto il tempo di risolvere tutti i nodi.

Nonostante tutti i feedback positivi che Nectar ha ricevuto, il problema principale sembra essere quello di far arrivare il prodotto nelle case.

La società Nectar sta lottando per soddisfare la domanda e commercializzare un prodotto realizzato all’estero. Affermano che i loro problemi di arretrato sono stati risolti, ma recenti revisioni indicano il contrario. I clienti hanno spesso difficoltà a entrare in contatto con questa azienda in espansione. Questo è qualcosa che dovresti tenere a mente quando prendi la tua decisione.