Bear Materass Review 2021. Pro, Contro E Verdetto Finale

Un materasso che sostenga i tuoi muscoli e ti dia un sonno ristoratore è essenziale se sei un atleta.

Materasso dell’orso

(materasso regina).

4.2

Fornisce la tecnologia Celliant, che aumenta il flusso di sangue e ossigeno nel tuo corpo, dorme fresco e offre un sacco di rimbalzo.

Sfortunatamente, ha uno spessore di soli 25 cm, quindi non fornisce molto supporto per chi ha il sonno pesante ed è un materasso più rigido, che chi ha il letto laterale che ha bisogno di un prodotto morbido dovrebbe evitare.

Sei interessato al materasso in memory foam Bear Allora, continua a leggere!

Per gli atleti e per coloro che richiedono un rapido recupero, il materasso Bear è un’ottima scelta. Il rivestimento Celliant lo distingue dagli altri materassi in memory foam.

Celliant è un filo minerale termoattivo che trasforma il calore corporeo in luce infrarossa, che ti aiuta a dormire più fresco. Il calore a infrarossi trasforma il calore corporeo in infrarossi, che aumenta il flusso sanguigno e l’apporto di ossigeno, migliorando la rigenerazione cellulare.

Godrai di un sacco di rimbalzo e di una risposta sorprendente grazie a questo materasso a tre strati di schiuma. Molti revisori affermano di aver sentito un sacco di abbracci da questo materasso, senza sentirsi bloccati. Ma sfortunatamente, molti utenti segnalano anche alcuni gas che persistono per diversi giorni dopo che il materasso è stato aperto.

La durezza media di questo materasso in memory foam può essere descritta come moderata. È valutato a 6,5 su una scala da 1 a 10, dove 10 è molto solido e 1 è estremamente morbido. Questo materasso è ideale per chi dorme sulla schiena che richiede molto supporto e cuscino per garantire l’allineamento della colonna vertebrale.

Tuttavia, è troppo rigido per chi dorme di lato che ha bisogno di un letto più morbido. Inoltre, ha uno spessore di soli 25 cm, quindi gli individui più pesanti non riceveranno il supporto completo di cui hanno bisogno.

Include una garanzia del produttore di 10 anni e un periodo di prova di 100 notti, che è nella media per questo tipo di materassi. Inoltre, questa azienda e i suoi prodotti sono nuovi sul mercato.

È difficile prevedere quanto dureranno i loro prodotti dopo anni di uso prolungato.

Pro E Contro Del Materasso Bear

Pro e contro del materasso Bear

Ci sono piaciuti questi:

Non ci sono piaciuti questi:

  • Chi ha il sonno pesante non riceve molto supporto
  • Chi dorme di lato potrebbe trovarlo troppo difficile
  • Qualche degassamento

Potresti voler scegliere il materasso Bear se:

  • Sei un atleta? La fodera Celliant e tre strati di memory foam creano un ambiente di sonno che migliora la rigenerazione cellulare e aiuta i muscoli a recuperare velocemente. Dopo aver dormito su questo materasso, ti sveglierai riposato e pronto per affrontare la tua prossima attività.
  • Puoi dormire sullo stomaco o sulla schiena. Il design solido dell’Orso è perfetto per chi dorme sulla schiena che ha bisogno di un materasso solido, ma con un sacco di cuscino. Anche chi dorme sullo stomaco può trarre vantaggio dal design solido dell’Orso, ma potrebbe aver bisogno di un topper se si desidera un materasso davvero solido.
  • Vuoi un materasso fresco: non ti sveglierai con la sudorazione corporea mentre dormi su questo materasso. La fodera di Celliant e lo strato di memory foam in gel di grafite ti mantengono fresco e comodo tutta la notte.
  • Un materasso che sia allo stesso tempo comodo e conveniente è ciò che desideri. Questo esclusivo prodotto in memory foam non è costoso. Sono diverse centinaia di dollari in meno rispetto ai prodotti in memory foam concorrenti. Inoltre, Bear offre la spedizione gratuita negli Stati Uniti contigui.

Cosa Cercare In Un Materasso Per Atleti

  • Fermezza: la posizione e le preferenze del sonno determinano la rigidità del materasso di cui hai bisogno. Chi dorme sullo stomaco ha bisogno di un materasso rigido, mentre chi dorme sul fianco ha bisogno di un prodotto morbido. Chi dorme sulla schiena dovrebbe prendere in considerazione un materasso di media rigidità che offra molto comfort, ma è abbastanza solido da mantenere il corpo correttamente allineato per tutta la notte.
  • Costruzione e materiali Vari materiali e strati multipli si combinano per creare materassi mirati a tutti i tipi di traversine. I dormienti più pesanti dovrebbero cercare materassi più spessi in quanto forniscono più supporto per i loro corpi più grandi.
  • Regolazione della temperatura: i materassi a molle dormono freschi, mentre i materassi in memory foam tendono a dormire molto più caldi. Dovresti cercare materiali rinfrescanti come la schiuma di gel e i tessuti traspiranti se sei interessato ai materassi in memory foam. Questi materiali favoriscono il flusso d’aria e la dispersione del calore.
  • Durata: un buon materasso dovrebbe durare almeno otto anni. La durata della garanzia e le recensioni dei clienti sono ottimi indicatori della durata del materasso, soprattutto dopo un uso prolungato.
  • Garanzia: la garanzia standard di un materasso è di 10 anni.

Tuttavia, i prodotti migliori offrono una garanzia del produttore di 20 o 25 anni.

Domande Più Frequenti

D: Che tipo di giroletto dovrei usare?

L’Orso può essere posato su qualsiasi superficie piana. Una molla elicoidale tradizionale non è il miglior supporto per questo materasso.

D: La fodera può essere lavata in lavatrice?

No, non dovresti rimuovere il coprimaterasso per nessun motivo. Se hai bisogno di pulire il materasso, puliscilo con acqua e un detergente delicato.

D: Per quanto tempo devo lasciare che il materasso si decomprima prima di dormirci sopra?

Il materasso può essere utilizzato immediatamente dopo averlo disimballato. Potrebbero essere necessarie fino a 24 ore prima che il materasso si decomprima completamente e si sostenga da solo.

D: Dopo quanto tempo posso restituire il letto?

Devi provare l’Orso per almeno 30 giorni prima di poterlo restituire. Riceverai un rimborso completo se restituisci l’Orso entro 30 giorni dall’acquisto e prima della fine del periodo di prova. Non ci saranno spese di spedizione o rifornimento.

Il Nostro Verdetto

Per coloro che sono attivi e in salute, il materasso Bear è un’ottima opzione. È un materasso di media rigidità, ideale per chi dorme sulla schiena e sulla pancia, ma ha uno spessore di soli 25 cm, un po’ troppo sottile per chi ha il sonno più pesante. Fornisce notti fresche, un sacco di rimbalzo e un sonno ristoratore.

Tuttavia, molti utenti segnalano una forte fuoriuscita di gas durante i primi giorni e non ci sono indicazioni sulla durata del materasso. Dovresti provare l’Orso se vuoi dormire fresco, svegliarti pronto per affrontare la tua prossima attività e vuoi un materasso con un ottimo rapporto qualità-prezzo.