Recensione Del Materasso Gonfio

Puffy è un marchio di materassi in una scatola online lanciato per la prima volta. L’azienda offre una vasta gamma di prodotti per il sonno, inclusi materassi, cuscini, lenzuola, coprimaterasso, imbottiture e coperte ponderate. Daremo un’occhiata più da vicino al Puffy Mattress, il prodotto di punta dell’azienda.

Il materasso Puffy è un modello interamente in schiuma che ha tre strati. Tutti questi sono realizzati con materiali proprietari. Questi strati includono uno strato comfort di schiuma di memoria Cooling Cloud, uno strato di transizione di Polyfoam di transizione per il comfort climatico e uno strato di base di Polyfoam di supporto rigido per il nucleo. Il materasso è considerato medio, o un 5 sulla nostra scala di rigidità a 10 punti, e misura 25 cm di spessore.

Questa recensione discuterà i dettagli costruttivi, le caratteristiche chiave e le valutazioni delle prestazioni per il materasso gonfio. Bene anche i prezzi, le taglie disponibili, le opzioni di spedizione e le politiche di reso di Puffys.

Sia I Pro Che I Contro

I vantaggi del materasso gonfio sono:

  • Le traversine laterali sentiranno meno pressione con la sensazione media e gli strati di comfort spessi.
  • Come modello interamente in schiuma, il materasso gonfio offre un eccellente isolamento dal movimento per le coppie
  • Il rivestimento può essere lavato in lavatrice e sporco.
  • Puffy ha una valutazione A+ dal Better Business Bureau
  • Tutti i materassi sono garantiti a vita

Contro Il materasso gonfio include:

  • Per chi dorme sullo stomaco e sulla schiena, il materasso potrebbe risultare troppo morbido o affondare troppo.
  • Gli strati di schiuma hanno la tendenza a intrappolare il calore, facendo sì che il materasso dorma caldo
  • Un supporto perimetrale limitato può causare l’affondamento dei bordi

Dimensioni E Prezzi

Il materasso di punta è disponibile in sei misure da Puffy. Di seguito sono elencate le dimensioni esatte di ciascuna taglia, nonché i rispettivi punti di prezzo.

Rottura Della Costruzione

Ogni materasso Puffy è composto da tre strati individuali:

  • Raffreddamento in memory foam Cloud 5 cm
  • Polischiuma di transizione Climate Comfort da 5 cm
  • 15 cm Firm Core Support Polyfoam ad alta densità

Questo materasso si adatta molto strettamente al tuo corpo grazie alla sua struttura interamente in schiuma e al tatto medio. Ciò si traduce in un’ammortizzazione profonda dalla testa ai piedi e in una distribuzione uniforme del peso che rende il materasso un’opzione interessante per chi dorme di lato. Sebbene la memory foam sia infusa con gel di raffreddamento per dissipare il calore dalla superficie, alcune persone si sentono ancora calde.

Un’altra caratteristica degna di nota del materasso Puffy è la sua fodera in poliestere, che è sfoderabile, lavabile in lavatrice e resistente alle macchie. In confronto, la maggior parte dei materassi della concorrenza ha fodere non rimovibili che dovrebbero essere pulite solo a macchia e offrono una protezione minima contro le macchie.

Prestazione

Testiamo ogni materasso nel nostro laboratorio in loco utilizzando gli stessi criteri completi. Ciò consente valutazioni eque e imparziali nelle categorie di prestazioni più importanti per i dormienti. Le nostre valutazioni si basano su un sistema di valutazione a 5 punti. 1 è il punteggio più basso, 5 il più alto.

Durata:

Può essere difficile determinare la durata di un nuovo materasso nel tempo. Basiamo questa valutazione sulla qualità e densità dei materiali, nonché sulla durata media della vita per diversi tipi di materasso.

Il materasso gonfio ha una durata di circa sei-sette anni. Sebbene lo strato di comfort sia abbastanza adattabile e possa sviluppare impressioni nel tempo; tuttavia, gli strati di supporto e la sensazione media dovrebbero garantire che il materasso duri dai sei ai sette anni. Questo è tipico per i modelli interamente in schiuma.

Scarico della pressione:

I nostri tester collegano sensori al corpo che rilevano l’accumulo di pressione. Il software di imaging ci consente quindi di determinare dove e quanta pressione subisce ciascun tester.

Il sollievo dalla pressione è uno dei principali punti di forza del materasso gonfio, soprattutto per quanto riguarda le traversine laterali. Poiché le traversine laterali sono spesso interessate dall’accumulo di pressione, la memory foam e i successivi strati di schiuma forniscono un’ammortizzazione profonda intorno alle spalle e ai fianchi. Tuttavia, il materasso può anche alleviare la pressione nello stomaco e nella schiena a seconda del loro peso.

Isolamento del movimento

I nostri tester hanno confrontato l’isolamento dal movimento di ciascun materasso sedendosi fianco a fianco. Cambiano posizione, alternando tra salire e scendere dal letto e permettendo all’altro di sentire come si sente il materasso.

L’isolamento dal movimento del materasso gonfio è eccellente grazie alla sua sensazione morbida e agli strati di schiuma che reagiscono lentamente al corpo. Nessuno dei nostri tester ha sentito alcun movimento dall’altro lato del letto, anche durante i cambi di posizione. Ci aspettiamo che le persone che vengono facilmente svegliate dai movimenti del partner dormano profondamente su questo materasso.

Controllo della temperatura

La tecnologia termica viene utilizzata dal nostro team per determinare la concentrazione di calore di ogni materasso. Ogni tester fornisce un feedback su quanto è caldo il materasso e quanto velocemente si riscalda quando viene a contatto con la pelle.

Le qualità che consentono al materasso gonfio di eccellere nel sollievo dalla pressione e nell’isolamento del movimento, strati di schiuma spessa e una sensazione morbida e adattiva fanno sì che il materasso dorma abbastanza caldo. La maggior parte dei nostri tester ha riportato una ritenzione di calore da moderata a grave. I materassi interamente in schiuma, compresi i modelli con infusioni di gel rinfrescante come il materasso Puffy, hanno un controllo della temperatura inferiore alla media.

Supporto per bordi:

Per la parte del supporto del bordo delle nostre valutazioni, chiediamo ai tester di diversi gruppi di peso di sedersi a turno lungo il perimetro di ciascun materasso. Misura bene quanto del materasso si comprime sotto il loro peso e confrontalo con altre aree della superficie del sonno. I tester discutono anche del livello di difficoltà percepito nel salire e scendere dal materasso.

Il supporto per i bordi non è un punto forte di Puffy’s. Il materasso è troppo morbido per rinforzare in modo significativo il corpo e l’anima di supporto in schiuma ad alta densità non può fornire una spinta sufficiente per prevenire un profondo affondamento per le persone che pesano 59 kg o più. Se preferisci dormire vicino ai bordi del materasso o hai problemi di mobilità che rendono un po’ difficile salire e scendere dal letto, potresti aver bisogno di un materasso più rigido con più rinforzo perimetrale.

Facilità di movimento:

Questo è quanto affonda un materasso quando i tester si muovono nel letto o cambiano posizione. Utilizziamo tester in diversi gruppi di peso e misuriamo quanta compressione ogni persona esercita sul materasso quando si sposta sulla superficie.

La memory foam Cooling Cloud viene utilizzata nello strato comfort. Si adatta bene al corpo e risponde lentamente. La maggior parte dei nostri tester ha subito un cedimento mentre si spostava sul materasso gonfio. Per i tester che pesavano più di 104 chilogrammi, questo problema era particolarmente problematico. Molti si sono sentiti intrappolati o bloccati dalla schiuma.

Degassamento:

I materassi in schiuma, lattice sintetico e altri materiali artificiali possono emettere odori di gas. Questi materiali possono emettere composti organici volatili (VOC), che hanno un odore chimico. Dopo aver disimballato ogni materasso, lo testiamo per verificare la presenza di odori espulsi e quindi testiamo nuovamente il materasso ogni due o tre giorni.

La fuoriuscita di gas dai materassi interamente in schiuma è un problema. Tuttavia, il Puffy non emetteva un forte odore. Nei due giorni e un quarto successivi, gli odori chimici si sono gradualmente dissipati. Se sei sensibile all’odore, è una buona idea lasciare arieggiare il materasso in un’area ventilata per 48 ore prima di iniziare a dormire su di esso. Non ci aspettiamo che i proprietari abbiano grossi problemi legati agli odori.

Sesso:

I materassi per sesso vengono valutati utilizzando una combinazione di altri criteri come la facilità di movimento, il supporto del bordo e il controllo della temperatura. Ciò si basa sul consenso generale tra le coppie sul fatto che i materassi reattivi e di supporto siano i più favorevoli al sesso.

Il materasso gonfio ha ottenuto valutazioni inferiori alla media per il controllo della temperatura, il supporto perimetrale e il movimento della superficie. Per questo motivo, ci aspettiamo che la maggior parte delle coppie trovi il materasso insoddisfacente per il sesso. Può verificarsi un profondo affondamento, specialmente durante i cambi di posizione, e un rinforzo limitato attorno ai bordi può costringere le coppie a entrare nel mezzo, piuttosto che consentire loro di utilizzare l’intera superficie del materasso.

Come Dormi E Quanto Peso Hai

Quando si sceglie un materasso, è importante considerare il proprio tipo di corpo e la propria posizione di riposo primaria. Abbiamo arruolato un team diversificato di tester che include persone di peso e posizioni diverse. Dopo aver testato il materasso gonfio, ecco le valutazioni dei dormienti del nostro team di test.

  • Le traversine laterali Le nostre traversine laterali, in particolare quelle che pesavano fino a 104 kg, hanno adorato il materasso gonfio. L’ammortizzazione profonda e la sagomatura aiutano ad alleviare i punti di pressione che spesso si verificano con questa posizione, ma il materasso fornisce anche un sostegno adeguato. Le traversine laterali di peso superiore a 59 kg non si sono sentite a proprio agio e hanno dato al materasso una valutazione equa.
  • Dormienti posteriori: i nostri tester che dormono principalmente sulla schiena e pesano meno di 59 kg sono rimasti piuttosto colpiti dal materasso gonfio. Potevano sdraiarsi comodamente sul materasso senza sentirsi troppo pesanti sotto il busto e i fianchi. Era vero il contrario per i nostri dormiglioni più pesanti. Il loro peso esercitava troppa compressione sul materasso e hanno notato una perdita di supporto intorno al tronco.
  • Dormienti di stomaco. Le persone che dormono sullo stomaco hanno bisogno di materassi più solidi e reattivi per riposare comodamente. Queste valutazioni erano inferiori a quelle dei dormienti posteriori. Coloro che pesano meno di 59 kg si sono sentiti ragionevolmente a loro agio ma hanno anche affondato un po’, mentre quelli che dormono sullo stomaco che pesano di più sono affondati in misura significativa e hanno notato che la pressione si accumulava nel collo e nella parte bassa della schiena.

Informazioni Sull’acquisto E Politiche Dei Clienti

Questa sezione si concentrerà sugli aspetti più importanti dell’acquisto di un materasso gonfio. Questi sono:

  • Disponibilità: Il materasso Puffy è venduto esclusivamente online attraverso il sito ufficiale di Puffy. Non è possibile acquistare il materasso in nessun negozio fisico, né è disponibile tramite rivenditori o mercati online.
  • Opzioni di spedizione: i clienti negli Stati Uniti contigui ricevono la spedizione via terra gratuita con il loro ordine di materassini gonfiabili. I residenti dell’Alaska e delle Hawaii dovranno pagare spese di spedizione aggiuntive. Puffy non offre la consegna di guanti bianchi.
  • Prova del sonno: Puffy sostiene ogni materasso con una prova del sonno di 101 notti. Prima di poter restituire un materasso, i clienti devono prima testarlo per 30 notti. Puffy emette il rimborso completo per tutti i materassi restituiti durante il periodo di prova di 101 notti, meno le spese di spedizione per i clienti in Alaska o Hawaii.
  • Garanzia: il materasso gonfio viene fornito con una garanzia a vita che copre i difetti strutturali fino a quando l’acquirente originale ne mantiene la proprietà. Puffy riparerà o sostituirà qualsiasi materasso con difetti riconosciuti, che includono impronte sulla superficie di 4 cm o più profonde e difetti di fabbricazione associati al tessuto del rivestimento o alla cerniera. La normale usura ei danni fisici subiti dopo la data di consegna non sono considerati difetti.