: 8.5/10

4. HELIX MEZZANOTTE

Helix Midnight è uno dei materassi più popolari di Helix, un marchio che ha ottenuto molti riconoscimenti negli ultimi due anni. Ci sono due opzioni per il materasso: una versione standard e una Luxe. Il modello Luxe è più costoso ma offre livelli di comfort aggiuntivi.

Il materasso Helix Midnight offre un paio di caratteristiche uniche, inclusa la fodera Helix Two Touch Design. Questo è un sistema a doppia copertura con uno strato superiore morbido e uno strato inferiore progettato per un migliore flusso d’aria. Lo strato superiore del materasso è stato progettato per aiutare a ridurre la pressione che alcuni materassi tendono ad avere, per un sonno più confortevole e un minor rischio di soffrire di dolori articolari e alla schiena.

Poiché si rivolge a diverse esigenze, in particolare per le coppie, il materasso di media rigidità è diventato la sua opzione più amata. La sensazione non troppo morbida ma non troppo ferma si traduce in un fantastico sollievo dal punto di pressione dove sono più importanti le spalle e i fianchi. Mentre il significativo sollievo dal dolore non arriverà durante la notte, è possibile in poche settimane, se non giorni.

Il livello di comfort e supporto sperimentato varierà anche a seconda della posizione di sonno preferita. Se dormi di lato, l’Helix Midnight è un’ottima scelta. Ma è adatto anche per chi dorme sullo stomaco e sulla schiena, anche se con alcune regolazioni.

L’Helix Midnight è un’ottima opzione per chi dorme caldo in ambienti freschi. Ciò è possibile grazie alla copertura traspirante di Helix Midnight e al design favorevole al flusso d’aria.

È semplice come disimballare 1,2,3 e 3, quindi configurarlo. Non è come i materassi tradizionali, che arrivano in una dimensione gonfiata, ma arriva all’interno di una scatola. Basta posizionare la scatola su un lato, aprire il coperchio e tirare la linguetta di plastica per srotolarla e voilà! In soli 45 minuti hai un materasso di lusso.

I materassi Helix sono dotati di una garanzia di 100 notti e di una garanzia limitata di 10 anni. Puoi scegliere di acquistare il prodotto in contanti o pagare rate mensili richiedendo un’opzione di finanziamento durante il processo di acquisto.

5. MATERASSO VERDE AVOCADO

Ciò che rende diverso il marchio Avocado è il fatto che si concentrano sulla produzione di prodotti di arredo di qualità che mirano a ridurre l’impatto sul pianeta. Il materasso Avocado Green è realizzato al 100% con materiali organici e naturali. Il sistema innerspring utilizza solo metallo riciclato. Questo comodo materasso ecologico può aiutarti a dormire meglio la notte.

Il materasso Avocado Green è prodotto con lattice organico al 100% che è stato certificato GOLS, così come lana organica che detiene la stessa certificazione. Il cotone biologico è anche certificato GOTS per essere naturale e biologico al 100% e il materasso è fatto a mano negli Stati Uniti. Il materasso ha anche fino a 1.414 bobine. Ogni bobina è confezionata singolarmente per garantire comfort e supporto per tutta la notte. Il materasso non contiene sostanze chimiche aggressive come schiuma di poliuretano o poliestere.

Il materasso Avocado non contiene COV che possono causare fuoriuscita di gas. Non ci sono odori chimici sgradevoli dopo l’apertura. Tuttavia, potrebbe esserci un odore terroso simile al fieno che dura per 24 ore. Una volta aperto dal suo involucro di plastica, impiegherà alcune ore per espandersi e poi sarà pronto per sdraiarsi in 30 minuti.

Prendi nota che potrebbero esserci delle rughe qua e là dopo che è stato completamente gonfiato, ma queste dovrebbero appianare in circa 24 ore. Potresti voler sollevare gli angoli del materasso per i bordi e scuoterlo per consentire una decompressione uniforme tra il centro e i bordi.

Una base a molle può essere utilizzata per le fondamenta, ma è meglio un letto a piattaforma o qualsiasi altro tipo di fondazione solida. Inoltre, si consiglia un cuscinetto di cocco sotto il materasso per un migliore flusso d’aria.

Secondo il produttore, è un 7/10 in termini di fermezza (1 è il più morbido e 10 è il più duro). Ma mentre è un materasso di media rigidità, potrebbe essere più solido del previsto per altre persone. Per maggiore morbidezza o ammortizzazione, puoi aggiungere un cuscino in stile europeo.

È un letto che offre un eccellente sollievo dalla pressione e trasferimento del movimento. Inoltre, non trattiene tanto calore quanto i materassi in schiuma e ha anche una maggiore resistenza naturale contro acari, muffe e muffe.

6. IBRIDO FANTASMA FLEX

6 IBRIDO FANTASMA FLEX

La rigidità di GhostBed Flex Hybrid è 6,5, che è ancora considerato un materasso di media rigidità. Il suo strato morbido e confortevole è compensato con le bobine di supporto più rigide, rendendolo una scelta eccellente per chi dorme sulla schiena e sul fianco. Ma i dormienti sullo stomaco potrebbero non trarre grandi benefici dal dormire su di esso poiché in genere hanno bisogno di più supporto per i loro punti di pressione.

È possibile che ci saranno dei compromessi in termini di reattività e rimbalzo a causa del design ibrido. Con il memory foam in gel, il comfort è presente al 100% ma c’è meno reattività e poco rimbalzo. Il GhostBed è altamente raccomandato se stai cercando il comfort.

È un materasso ibrido a più strati, che contribuisce alla sua altezza di 33 cm. La sua morbida fodera trapuntata non è solo lussuosa al tatto, ma è anche fresca, il che significa che dormire meglio è nel tuo futuro. Inoltre, la memory foam gel non trattiene il calore e le bobine favoriscono il flusso d’aria.

Ci sono alcuni strati di comfort che garantiscono un comfort migliore durante il sonno rispetto ai tuoi materassi precedenti. La fibra rinfrescante di 3 cm fornisce sollievo dalla pressione, mentre gli strati di memory foam in gel di 3 cm forniscono benefici per il rimodellamento del corpo. Quindi non devi sperimentare un’esperienza “principessa e pisello”, l’ultimo strato di 3 cm di morbida schiuma di transizione funge da barriera tra gli strati di schiuma e le bobine.

Queste bobine sono confezionate singolarmente e misurano 20 cm di lunghezza. Forniscono supporto e possono essere definiti layer di supporto. Le spire sono sostenute da uno strato di schiuma ad alta densità di 3 cm, che funge da barriera tra la base del materasso e la stessa.

Per quanto riguarda il trasferimento del movimento, è un buon materasso per i co-dormienti che non vogliono essere disturbati dai movimenti dei loro partner. Il bordo rinforzato riduce al minimo anche i rollout e il cedimento, che è particolarmente importante per la durata.

C’è una garanzia di 20 anni e una prova del sonno di 101 notti che viene fornita con l’acquisto di un materasso GhostBed.

7.

BROOKLYN BEDDING FIRMA

Brooklyn Bedding è diventato un marchio popolare per la sua qualità e il Brooklyn Signature è considerato uno dei suoi migliori materassi. Per il perfetto livello di comfort, è dotato di un design multistrato. Puoi anche scegliere tra morbido, medio o compatto.

Gli strati sono ben studiati per fornire il giusto equilibrio tra comfort e supporto a seconda del livello di fermezza prescelto. Lo strato superiore è una schiuma CopperFlex con una combinazione di proprietà antimicrobiche e sollievo dalla pressione, seguita da tessuto TitanCool, schiuma TitanFlex e memory foam. La base da 20 cm è composta da oltre mille spire di acciaio mentre la schiuma ad alta densità da 3 cm avvolge il tutto.

La versione medio-rigida è probabilmente la più comoda, il tipo di materasso che ti fa dire, Aahh! È fantastico quando ci si sdraia sopra. Le bobine tascabili possono fare una grande differenza nel livello di supporto e consentire a più strati di schiuma di svolgere il proprio lavoro. È consigliato per chi dorme sul fianco per il suo eccellente supporto e sollievo dalla pressione. Tuttavia, anche chi dorme sulla schiena e sullo stomaco potrebbe apprezzarlo.

La versione morbida, tuttavia, è anche un’ottima opzione per chi ha il sonno sullo stomaco poiché dà una sensazione a letto, di essere abbracciati. La versione rigida è adatta a chi desidera più sostegno che comfort per il proprio corpo.

Tuttavia, tutte e tre le versioni funzionano meglio quando la base ha poca o nessuna flessibilità. Si consiglia di utilizzare una piattaforma, una molla a scatola e una fondazione sla. Basta posizionare il letto sgonfio sulla fondazione prima di aprire la sua scatola e l’involucro di plastica, quindi lasciarlo gonfiare completamente.

Non capovolgere o capovolgere il materasso! Questo perché altrimenti si posizionerà lo strato di supporto, le bobine in alto e gli strati di schiuma comfort in basso. Il materasso non è progettato per essere utilizzato in questo modo. Ruotalo invece ogni sei-otto mesi.

La garanzia include una garanzia di 10 anni e un periodo senza rischi di 120 notti.

8.NEST BEDDING ALEXANDER SIGNATURE HYBRID

Il Nest Bedding Alexander Signature Hybrid è un materasso di alta qualità che ti arriva direttamente dalla fabbrica del produttore, eliminando eventuali commissioni e altri costi che potrebbero aumentare il costo. Il materasso è a più strati. Inizia con uno strato di bobina di supporto con tasche Quantum Edge alto otto pollici, in cui ogni bobina è avvolta individualmente nella propria tasca.

C’è uno strato di schiuma di supporto SmartFlow che misura un pollice, seguito da uno strato di schiuma TitanChill Endurance che misura tre pollici e uno strato di tessuto termico a cambiamento di fase. Questi strati possono sembrare complicati alla maggior parte dei clienti, ma in realtà sono materiali di alta qualità. Questi strati possono essere ispezionati da te anche se il materasso è aperto.

Ci piace che il produttore consenta di modificare il livello di rigidità del materasso! Puoi posizionare uno strato di comfort all’interno del materasso per renderlo più confortevole senza renderlo troppo morbido.

Puoi anche cambiare lo strato di comfort, il che significa una maggiore durata del materasso. Ciò significa più valore per i tuoi soldi e meno impronta di carbonio con un materasso in meno da buttare almeno, non per qualche anno in più.

Ci sono tre opzioni di fermezza tra cui scegliere plus, medium e luxury firm, ognuna con diversi livelli di riduzione della pressione, controllo della temperatura e trasferimento del movimento. Tutte e tre le versioni, tuttavia, hanno un eccezionale isolamento dal movimento.

La combinazione di schiuma spessa ad alta densità e memory foam sottile è responsabile di questo aumento del comfort. Lo strato della bobina contribuisce al rimbalzo, ma le bobine riducono anche al minimo il trasferimento di movimento poiché sono racchiuse individualmente e si muovono indipendentemente.

La versione medio-rigida offre il massimo sollievo dalla pressione grazie alla sua struttura in polyfoam ad alta densità. Ma il tuo peso avrà anche un impatto sul materasso migliore per le tue esigenze, quindi assicurati di tenerne conto quando scegli tra le tre versioni.

9. IBRIDO VIOLA

Il nuovo materasso viola è un miglioramento significativo rispetto a un modello precedente. Ha molte caratteristiche uniche che lo distinguono dai suoi concorrenti, inclusa la Smart Comfort Grid.

La Smart Comfort Grid è un’alternativa viola a un materiale standard in memory foam. È realizzato in un materiale polimerico iperelastico, prodotto negli Stati Uniti. Questa griglia è resistente, confortevole e riduce al minimo il trasferimento di movimento.

L’Hyper-Elastic Polymer ha una sensazione elastica ma di supporto che fornisce un consistente sollievo dalla pressione. Puoi muoverti intorno al materasso mentre dormi, ma il tuo corpo godrà comunque di alleviare la pressione.

Pensa a un’esperienza sul letto ad acqua ma con più comfort e supporto e meno movimenti su e giù.

Lo strato di poly-foam di transizione funge sia da tampone che da ulteriore strato di comfort. Le bobine tascabili hanno una sensazione molto elastica e ti danno un’esperienza di sonno più confortevole sul materasso rispetto alla sensazione di essere inghiottito dalla schiuma.

Queste qualità rendono il materasso ottimo per coloro che hanno caldo e hanno bisogno di un materasso fresco, così come per chi dorme sulla schiena e sui fianchi che richiedono un equilibrio tra comfort e sostegno. Questo materasso di media rigidità potrebbe non essere adatto a te se preferisci la sensazione nel materasso.

Il materasso viene fornito con una garanzia completa di 10 anni, oltre a un’offerta di prova di 100 notti per darti l’opportunità di testarlo prima di prendere una decisione definitiva.

10.IL MATERASSO IBRIDO ALLSWELL

10IL MATERASSO IBRIDO ALLSWELL

La nostra opzione finale è il materasso ibrido Allswell, l’opzione perfetta se stai cercando un materasso a molle conveniente. Sebbene questo materasso ibrido abbia un prezzo accessibile, sembra lussuoso e robusto.

Questo è un miglioramento rispetto all’ultima versione con la sua schiuma di memoria più spessa, anche se rimangono ancora alcuni aspetti del design. Ad esempio, le bobine confezionate singolarmente sono ancora disponibili per fornire un supporto ottimale e ridurre il trasferimento di movimento. Ha una sensazione di media consistenza, grazie alla combinazione di bobine di supporto e memory foam. Questo gli dà una sensazione più a letto.

Sebbene il materasso non disponga di una tecnologia di raffreddamento attivo, può essere utilizzato per raffreddare il corpo. Lo strato di memory foam gel rinfrescante è infuso con grafite, rame e altre infusioni. La schiuma di gel assorbe meno calore rispetto alla schiuma di lattice tradizionale e dissipa anche il calore lontano dal corpo.

Il supporto del bordo è stato rinforzato per ridurre il cedimento e fornire più supporto per coloro che preferiscono dormire sul bordo. Questo completa anche la sensazione di media rigidità del materasso.

Ma va anche notato che non è un materasso consigliato per i dormienti più pesanti poiché richiedono un materasso più spesso e più forte. Questo materasso è ottimo per la persona media perché fornisce un significativo sollievo dal dolore e supporto per la schiena.

Ottieni un periodo di prova di 100 notti.