Una Base Regolabile Ha Bisogno Di Una Molla A Balestra? + Trova Il Materasso Ideale

Una fondazione regolabile non richiede una molla a scatola. In realtà, le molle a scatola sono spesso rigide, il che ostacola l’utilizzo di una base regolabile. La tua migliore opzione è selezionare uno stile di materasso che non richieda una rete. Le custodie includono materassi memory foam, lattice o ibridi.

Quali Materassi Puoi Usare Con Un Materasso Regolabile?

Quali Materassi Puoi Usare Con Un Materasso Regolabile

Quando stai cercando un materasso regolabile, ti consigliamo di evitare materassi che richiedono un materasso a molle. Di solito, la base regolabile stessa funge da molla a scatola. Se metti una rete sotto il materasso, non c’è spazio per la base flessibile.

Il problema principale con le molle a scatola su una fondazione regolabile è la loro rigidità. Le molle a scatola forniscono una base sotto il materasso, che di solito è solido e rigido. Ciò ostacola totalmente qualsiasi movimento derivante dall’uso di una base flessibile.

Fortunatamente, l’elenco dei materassi che funzionano con una base flessibile e non richiedono molle a scatola è piuttosto comprensivo. Qui ci sono stili di materassi comodi comuni che non richiedono molle a scatola.

Tipi Di Materassi Che Non Necessitano Di Reti

Materasso In Lattice

Materasso in lattice

I materassi in lattice sono un prodotto completamente naturale che funziona alla grande senza utilizzare molle a scatola. La naturale flessibilità di questa sostanza si abbina perfettamente a una base flessibile. È inoltre possibile individuare diversi livelli di fermezza e fasce di prezzo variabili.

Anche la trama di un materasso in lattice è eccezionale e, per alcune persone, il loro mezzo di materasso preferito. Prima di spendere soldi per un materasso in lattice, assicurati di non essere allergico al materiale. Il lattice è un’allergia frequente, inoltre sarebbe un peccato apprendere la tua allergia una volta spesi i tuoi soldi.

Materasso In Schiuma Espansa

Il Memory Foam è un altro tipo di materasso che generalmente non necessita di molle di scatola. Come ulteriore vantaggio, funziona anche alla grande con quasi tutte le basi flessibili.Memory Foam è altamente personalizzabile grazie a una combinazione infinita di tipi e strati di schiuma.

Se scegli di abbinare un materasso in memory foam a una base flessibile, presta particolare attenzione alla densità. Più denso è il materiale, maggiore è. L’alta densità garantirà che il materasso soddisfi o superi l’aspettativa di vita raccomandata. Questi motivi rendono il memory foam un abbinamento eccezionale per le basi flessibili.

Materasso Ibrido

Se preferisci lo schienale a molle fornito da un materasso a molle, tuttavia desideri abbandonare le molle, un materasso ibrido è un’ottima scelta. Di solito, un materasso ibrido non richiede molle a scatola a causa dell’aggiunta del componente in schiuma. Questo ti permette di beneficiare di una base flessibile mentre ottieni la consistenza che desideri dal tuo materasso.

Materasso Innerspring

Materasso Innerspring

I materassi Innerspring sono un po ‘più complicati da abbinare a una base flessibile. Il primo punto a cui prestare attenzione è che alcuni materassi a molle richiedono davvero molle a molle. In questa situazione, dovrai consultare il produttore per scoprire se puoi utilizzare piuttosto una base regolabile.

L’ultima cosa a cui devi prestare attenzione per avere un materasso a molle è la configurazione a spirale. Ti consigliamo di ricontrollare che il materasso abbia un design a spirale indipendente per la compatibilità con le basi regolabili. Nel caso in cui non richieda molle a scatola e abbia bobine indipendenti, sei pronto.

Dove posso trovare un ottimo materasso economico (nel 2021)?

Se stai cercando un materasso economico che offra un ampio assortimento di comfort e riduzione della pressione, abbiamo compilato un elenco di materassi da considerare:

  1. Materasso Saatva: eccellente per tutte le posizioni di sonno e può essere valutato come il nostro miglior materasso del 2021.
  2. Idle Sleep: ottimo per alleviare la pressione reattiva.
  3. Gonfio: sembra che tu stia dormendo su una nuvola fresca (a un buon prezzo).
  4. Ghostbed – fantastica fodera in peluche con lattice aerato e colonna vertebrale sana.
  5. Winkbeds – Rilievo della schiena in 3 fasi insieme a spedizione e resi gratuiti.

Leggi qui il nostro breve e ben studiato Miglior materasso del 2021.Il nostro scopo finale è aiutarti a selezionare il tuo materasso ideale online, oggi!