Tuck Mattress Review

QUESTO MATERASSO NON È PIÙ DISPONIBILE PER LA VENDITA. CONSULTA LA NOSTRA PAGINA DI REVISIONI MATERASSO PER UN ELENCO COMPLETO DELLE NOSTRE REVISIONI MATERASSO.

Tuck è un’azienda di materassi specializzata in letti tecnici personalizzati per soddisfare le tue esigenze e preferenze di sonno individuali .

Per poter creare il materasso, Tuck ti chiede di fare un test completo del sonno online. Usano questi risultati con un algoritmo proprietario per creare un materasso per soddisfare le tue esigenze in cinque aree principali:

  • Supporto
  • struttura
  • Abilità conforme
  • Isolamento del movimento
  • Raffreddamento

Con così tanti dettagli e particolari coinvolti, è una sfida eccezionale criticare un materasso Tuck. Per essere in grado di darti la migliore idea di cosa aspettarti una volta ottenuto un Tuck, ti fornirò i dettagli ei consigli che si applicano a ciascun materasso Tuck, oltre a condividere il mio incontro personale con la personalizzazione del mio materasso.

Guarda come funziona il processo di personalizzazione QUI .

Continua a leggere per la mia recensione completa.

Scopri di più sulla procedura di personalizzazione QUI .

Costruzione Del Materasso

I materassi Tuck hanno un’altezza di 28 cm e sono realizzati con una combinazione dei seguenti elementi:

  • Coprire una miscela di rayon e poliestere, utilizzando un agente di raffreddamento integrato
  • Memory Foam con gel infuso di rame
  • Lattice a processo continuo
  • Micro bobine
  • Centro di supporto per bobine intascate
  • Schiuma di transizione
  • Base in schiuma

Dimensioni E Costi Disponibili

Non ci sono limitazioni di peso con i materassi Tuck. Fornisci il tuo peso nel test del sonno e questo viene preso in considerazione durante la progettazione del materasso.

Puoi posizionare i materassi Tuck su una base flessibile, una rete, un palco solido, una griglia metallica, una rete a doghe o anche a terra.

Tutti gli elementi dei materassi sono realizzati negli Stati Uniti. . Vedere maggiori informazioni sulle sostanze QUI.

Tuck offre consegna e spedizione gratuite in 3-5 giorni.

È previsto un intervallo di prova di oltre 100 notti per testare il materasso. Sono davvero 145 giorni, 12 ore e 53 secondi, per essere precisi (nessuna scusa per questo nel loro sito).

Tuck ha una garanzia di 11 anni, un mese e un giorno (chiamata anche garanzia di 10+ anni).

La Mia Esperienza

Test del sonno

Chiunque ordini un materasso Tuck dovrebbe completare un
test del sonno. Questa valutazione è molto dettagliata e
copre i dati personali, le informazioni sul materasso e le abitudini di sonno .

Pone una vasta gamma di domande, dall’età, dal peso e dal tipo di corpo a quanto bene dormi, qual è il tuo materasso esistente ed esattamente come sarebbe il materasso dei tuoi sogni.

Lo staff di Tuck mi ha informato che il loro motore di ricerca si concentra maggiormente sulle risposte concrete alle loro domande come la composizione corporea e la postura del sonno più che le domande basate sull’opinione come si sente il materasso dei tuoi sogni.

Vorrei fornirvi un piccolo riassunto delle mie abitudini di sonno e delle abitudini di sonno di mio marito, poiché queste informazioni sono state utilizzate per creare il nostro materasso misto ed è una parte delle informazioni che ho usato per criticare il materasso creato.

Katie

Sono 13 cm 18 cm e peso medio. Sono una schiena facilmente disturbata e un dormiente laterale. Tendo a dormire un po ‘caldo, ma raramente mi sveglio dolorante sul mio attuale materasso in memory foam. La mia fermezza ideale è di un grado moderato.

Jon

È alto 15 cm e 13 cm e ha un peso medio con spalle larghe. Ha il sonno solido che tende a dormire caldo. Grida principalmente su un fianco insieme allo stomaco, russa e preferisce una stabilità media nel suo materasso.

Quando due persone progettano un materasso Tuck, hanno la possibilità di combinare i risultati dei loro test del sonno in 1 materasso o creare un materasso a doppio comfort in cui ogni lato è progettato per una persona particolare.

Poiché non abbiamo preferenze di sonno molto diverse, abbiamo optato per un materasso misto.

I Risultati Del Test Del Sonno

Dopo aver eseguito il test del sonno, Tuck calcola le tue risposte e utilizza il loro algoritmo appositamente inventato per generare un materasso.

Vedrai un’immagine del tuo materasso seguita da un elenco e le descrizioni di cinque elementi di criteri che Tuck utilizza per personalizzare il tuo materasso e come i tuoi risultati sono stati applicati a questi criteri:

  • Sensazione: quanto si sente morbido o rigido un materasso nella parte superiore, più vicino al tuo corpo. La sensazione è diversa dal servizio.
  • Raffreddamento Quantità alla quale saranno necessari gli elementi riscaldanti nel materasso per soddisfare il gusto di questo dormiente.
  • Supporto Quanto bene il materasso preme contro uno per mantenere un allineamento ottimale della colonna vertebrale.
  • Abilità conforme Il livello a cui il materasso plasma o modella nel vostro sistema, creando una sensazione di galleggiamento senza punti di pressione.
  • Isolamento del movimento Quanto è efficace un materasso nel limitare i movimenti di un dormiente.

A ogni fattore viene assegnata una scala ei risultati sono indicati da qualche parte lungo ogni scala.

La Nostra Costruzione Di Materassi

  • Base Poly Foam 3 cm
  • Sistema Pocketed Coil Support con supporto bordo migliorato 15 cm
  • Transition Poly Foam 2 cm
  • Sistema Nano Coil 3 cm
  • Transition Poly Foam 2 cm
  • Memory Foam Gel Infuso Rame 4 cm

Ancora una volta, questo materasso è stato creato come risultato delle nostre risposte speciali al test del sonno e dello studio e dei dati di Tucks sul sonno. Il tuo materasso potrebbe sembrare simile o potrebbe avere strati e materiali distinti.

Componenti Del Materasso

Componenti del materasso

Tuck fa un buon lavoro nell’aiutarti a visualizzare le parti del materasso fornendoti intervalli e scale per comprendere il modo in cui hanno effettuato le regolazioni.

Di seguito delineano una ripartizione di ogni elemento. Tuck ti informerà, almeno in base alla mia esperienza, quali parti del tuo test del sonno hanno influenzato il loro processo decisionale. Di seguito è riportato un esempio dei miei risultati:

La Mia Esperienza Nel Sonno

Il materasso è arrivato in una scatola enorme e consegnato a domicilio. Il materasso King che ho ricevuto pesa oltre 59 kg, quindi ci sono voluti per riceverlo disimballato e steso.

Tuck fornisce molta documentazione e istruzioni su come aprire e chiudere il materasso, lasciandolo respirare.

Il materasso è esteticamente gradevole, bianco e pulito con varie trame sulla superficie. Avrà una cerniera sul pavimento ma Tuck non consiglia di rimuoverla perché potrebbe essere difficile rimettersi.

Dopo aver lasciato respirare il materasso per un giorno, ho analizzato la reattività dello strato di memory foam sulla parte superiore del mio materasso. Mentre il memory foam è naturalmente meno reattivo del materasso a molle o coil, questo memory foam è stato piuttosto reattivo e ha riacquistato rapidamente la sua forma originale.

Nel mio test del sonno, ” ho detto che mi è piaciuto dormire su un materasso di media fermezza. Quando mi sono sdraiato per la prima volta sul nuovo materasso Tuck, sono sprofondato più in profondità rispetto ai materassi precedenti e sono rimasto sorpreso da quanto fosse morbido.

Detto questo, ho trascorso notti piacevoli e fresche dormendo per la settimana in cui ho recensito il materasso. Non ho avuto problemi con dolori o dolori o sensazione di mancanza di assistenza. E non ho dormito in modo sexy.

Sebbene il mio materasso fosse un mix dei risultati di 2 test del sonno di due individui distinti,
entrambi abbiamo ritenuto che i nostri gusti e le nostre esigenze di sonno fossero soddisfatti. Entrambi abbiamo trascorso notti di sonno confortevoli e ci siamo sentiti a malapena grazie all’ottimo isolamento dal movimento.

Mi piacerebbe analizzare ulteriormente le mie idee sull’esperienza di Tuck:

Supporto: Tuck afferma di essere concentrato nell’aiutarti a trovare il corretto allineamento spinale (neutro). Prendono il tuo peso, la composizione corporea e ciò che consideri la fermezza ideale del tuo materasso quando progetti il tuo materasso.

Il peso e il tipo di corpo contano in termini di stabilità perché un materasso normalmente si sentirà meno compagnia in un individuo più pesante e più solido in una persona più leggera. Prendere in considerazione tutti questi fattori aiuta Tuck a trovare la fermezza ideale che supporta sia il tuo particolare peso che eventuali punti di pressione generati dal tuo tipo di corpo.

Capacità di conformarsi: la postura del sonno e il tipo di corpo sono fattori importanti è la capacità di conformarsi del materasso. Sebbene io (e il mio coniuge) abbiamo indicato che preferivamo una fermezza media nel nostro materasso, il semplice fatto che dormiamo sulle nostre mani e sulla nostra corporatura indicava che dovremmo avere abbastanza materiale conformante per alleviare i punti di stress.

Consistenza e reattività: sono numerose le cose che influiscono sulla sensazione generale e sulla reattività del materasso. Guarda il filmato qui sotto per vedere quanto è reattivo il materasso Tuck.

Isolamento del movimento: questo è fondamentale per coloro che condividono un letto perché un maggiore isolamento dal movimento ti impedisce di mettere il tuo coniuge in movimento accanto a te nel letto e riduce le tue possibilità di essere disturbato da loro.

Sia la schiuma di memoria che le micro bobine a tasca indipendente sono ben note per essere ottime per isolare il movimento.La combinazione dei due rende un buon materasso per l’isolamento del movimento e una buona opzione per le coppie.

Puoi vedere di più sull’isolamento del movimento all’interno del mio materasso nel film qui sotto:

Raffreddamento: sia io che mio marito abbiamo detto che spesso tendiamo a dormire un po ‘sexy. Tuck ha integrato entrambe le bobine Nano (micro bobine) e un sistema di servizio bobina in tasca nel nostro materasso. Tutti questi sono ottimi per dormire al caldo poiché consentono all’aria di fluire tra di loro (a differenza delle schiume).

Il nostro rivestimento in memory foam è stato infuso con rame per dissipare il calore. Ogni volta che è un sistema di raffreddamento preferito per la biancheria da letto, sembra che ci sia un piccolo dibattito sul fatto che il rame ti manterrà davvero fresco. Non ci sono molti studi a sostegno di questo, ma il rame è un buon conduttore di calore (pensa alle tazze di rame per mantenere freddo il Moscow Mules).

Sia io che mio marito abbiamo dormito bene perché abbiamo il nostro materasso Tuck che nessuno ha sperimentato svegliarsi caldo o sudare la sera. La combinazione di micro bobine insacchettate e schiuma infusa di alluminio sembra aver fatto un lavoro fantastico nel mantenere il materasso traspirante.

Supporto del bordo: il supporto del bordo è evidente con tutti i materassi Tuck. Nessuno di noi due si è sentito sul punto di cadere dal materasso.

Per vedere di più sul vantaggio del supporto nel materasso, guarda il video qui sotto:

Durata: Tuck ha integrato diverse parti di qualità superiore al materasso che mi fanno credere che il materasso resisterà nel tempo.

  • Sistema di supporto della bobina: questo metodo è di qualità superiore e più durevole rispetto al suo sostituto in polischiuma.
  • Lattice: la schiuma di lattice viene utilizzata su materassi creati per persone di peso inferiore a 91 kg ed è anche considerata una sostanza di alta qualità e durevole.
  • Le schiume di base e di transizione pesano 8 kg. La densità e in genere qualsiasi cosa superiore a 7 kg è considerata ottima.

L’unica leggera preoccupazione è che la densità del memory foam in gel infuso di alluminio. In genere qualsiasi cosa di 2 kg in più o la densità è considerata ottima, che in realtà è di 16 kg. Detto questo, è solo leggermente al di sotto della gamma di 2 kg. Per ottenere un materasso Queen sotto € 000, questo è un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Potresti Prendere In Considerazione Un Materasso Tuck, Se

  • Dormi con un partner. Tuck offre la personalizzazione per entrambi i coniugi addormentati e puoi decidere di mescolare i risultati al tuo materasso o dividerli per due lati. Se dormi in modo diverso dal tuo partner, puoi comunque ottenere un materasso che soddisfi i tuoi gusti di sonno.
  • Sei più pesante Il centro di supporto della bobina tascabile sarà un sistema di supporto molto migliore per le traversine più pesanti rispetto a un nucleo di schiuma. Il materasso è anche leggermente più spesso della media ed è personalizzato in parte dal tuo peso e dal tuo tipo di corpo.
  • Stai cercando un ibrido Questo materasso contiene molti elementi distintivi. Probabilmente avrà la schiuma di memoria all’interno, tuttavia non avrai una consistenza completa di schiuma di memoria. Ha un sistema di supporto a molla interna, ma avrà strati di schiuma e micro bobine sopra di esso. Il materasso mira a utilizzare gli aspetti migliori dei vari componenti utilizzati nella costruzione e avrà sicuramente un senso ibrido.
  • In genere dormi in modo sexy Dormire al caldo è un grosso problema per molte persone. Questo materasso può essere personalizzato in un modo che dormirà fresco. Gli strati di micro coil, ad esempio, saranno aggiunti alla costruzione per consentire all’aria di fluire liberamente attraverso il materasso.
  • Semplicemente non sei sicuro di tutto ciò che desideri Se solo non capisci quale tipo di materasso desideri, allora il Tuck potrebbe essere una buona opzione per te. Eseguirà tutte le scelte per te e fornirà la migliore ipotesi per il tipo di materasso di cui hai bisogno.

Potresti Non Prendere In Considerazione Un Materasso Tuck Se

  • C’è un particolare tipo di materasso che ti piace davvero Se hai avuto successo con un tipo specifico di materasso, allora il Tuck potrebbe non essere adatto a te (o avresti almeno bisogno di un po ‘di tempo per adattarti). Ad esempio, nel caso in cui ami davvero la consistenza del memory foam, Tuck probabilmente avrà del memory foam all’interno ma non molto. Il Tuck ha una sensazione più ibrida, quindi se ti piace un tipo di materasso molto specifico, la soluzione migliore sarebbe restare con quel particolare tipo.
  • Desideri esaminare il materasso prima di acquistarlo. Tuck è un nuovissimo rivenditore di materassi online e l’unico metodo per provare i loro materassi sarebbe ordinarne uno e farselo consegnare a casa tua. È anche un concetto nuovo di zecca, quindi stai correndo un rischio in un’idea avanzata. Tuttavia, la politica di restituzione è valida, quindi non c’è un grande svantaggio nell’acquisto di uno.

Materasso Tuck

Complessivamente

La mia esperienza nell’uso di Tuck e nella personalizzazione del mio materasso insieme a loro è stata piuttosto positiva. Hanno fornito un ottimo servizio clienti e quindi sono stati aperti, ricettivi e comprensibili a tutte le mie domande durante la procedura di ispezione.

A seconda della costruzione del mio materasso e della mia esperienza di sonno, credo che abbiano utilizzato principalmente materiali di alta qualità e il prodotto finale è un ottimo rapporto qualità-prezzo per la fascia di prezzo.

Il punto principale del mio incontro con Tuck è che potresti pensare di sapere quale tipo di materasso hai bisogno o desideri, ma se ti fidi dello studio e della tecnologia di Tucks e sei aperto a vedere quale tipo di materasso pensano sia adatto a te, potresti essere felice sorpreso.

Sono riusciti a prendere 2 gusti individuali del sonno e produrre un materasso che ci ha mantenuto entrambi felici, comodi e freschi.