Nettare Imparziale E Confronto Materasso Viola

Sei Curioso Di Conoscere I Materassi Nectar E Purple Original?

Sei arrivato nel posto giusto!

Nectar è un materasso in memory foam economico che è meglio conosciuto per il suo periodo di prova di 1 anno leader del settore e la sua garanzia per sempre.

Purple è un materasso innovativo che utilizza un materiale polimerico unico per offrire un’esperienza di sonno perfetta per tutti.

Entrambi sono incredibilmente popolari, offrono un’esperienza di sonno confortevole e costano molto meno dei materassi acquistati in negozio comparabili.

Questi due materassi sono molto diversi nel design, ma hanno sensazioni molto diverse. Uno è un materasso in memory foam e l’altro è realizzato con un materiale speciale che non è né lattice né memory.

Quindi, in cosa differiscono esattamente Nectar e Purple?

Scopriamolo.

Cosa C’è In Questo Confronto?

Se pensi che nessuno di questi sia per te ma ti piace questa fascia di prezzo, alloraLeesa è un’altra ottima scelta.

Riepilogo: nettare contro materasso viola

Se sei di fretta, ecco un rapido confronto tra Nectar e Purple.

Sensazione: il nettare è più morbido e vicino al tuo corpo. I materassi viola, d’altra parte, hanno una sensazione più solida. Una sensazione più solida e reattiva grazie al polimero iperelastico.

Raffreddamento Il materasso Purple migliora il flusso d’aria Nectar è più fresco di Nectar e quindi dorme più fresco

Garanzia e prova: il materasso Nectar include una prova di 365 notti a casa tua e una garanzia a vita. Il materasso Purple ha una prova standard di 100 notti e una garanzia di 10 anni.

Nectar Vs Purple Original: Quale Materasso Dovresti Comprare?

Il Nectar è la nostra scelta di materasso preferita se la tua preferenza è per una morbida sensazione di memory foam e per dormire lateralmente.

Il Nectar è più costoso del Purple Original in termini di prezzo. Tuttavia, Purple offre una sensazione unica e adattabile al corpo che riteniamo valga il costo aggiuntivo.

Sono stato valutato Nettare A 4.

6 su 5.0.

Acquista il nettare se:

  • Puoi dormire al tuo fianco
  • Preferisci una morbida sensazione di memory foam
  • Condividi il tuo letto con un partner irrequieto

Ho valutato Purple 4.7 da 5.0.

Acquista il viola se:

  • La notte è un momento in cui ti muovi
  • Sei aperto alla loro unica sensazione ferma + morbida (che amiamo)
  • Non ti dispiace spendere di più

Come Si Confrontano Nettare E Viola?

Somiglianze

Questi sono materassi molto popolari, come ho già detto. fascia di prezzo abbordabile.

Guardando le recensioni dei clienti e dalla mia esperienza nel recensirle, entrambi questi materassi sono molto comodi e offrono un buon supporto per la schiena.

Tuttavia, c’è solo un’opzione per il comfort con entrambi Ditta di medie dimensioni .

Quindi, se hai bisogno di un materasso extra rigido o extra morbido, prendi in considerazione altri materassi che offrono più opzioni di comfort, tra cui Helix, Nest Alexander Hybrid e Amerisleep.

Qui finiscono le somiglianze.

In tutte le altre aree costruzione, esperienza di sonno, sensazione, periodo di prova e garanzia, questi due materassi differiscono leggermente.

Differenze Chiave

Una delle maggiori differenze tra Nectar e Purple è il modo in cui sono costruiti, che poi gioca su come si sentono.

Nectar è un classico materasso in memory foam con una sensazione di morbidezza. Quindi, anche se è un materasso di media rigidità, cade sull’estremità più morbida della scala intorno a 5-6/10 con dieci che sono molto rigidi.

Il viola, invece, utilizza un materiale speciale nel suo strato superiore chiamato Hyper-Elastic Polymer. Questo viene poi modellato in un motivo con griglie quadrate aperte.

Il materiale è solido e reattivo sulla schiena e sembra quasi come il lattice.

Ma il modo in cui funziona è abbastanza diverso. Basta dare un’occhiata e puoi capire perché:

Il materasso Purple è anche tecnicamente di media rigidità, ma cade sulla parte più rigida, intorno a 6-7/10.

Ci sono anche differenze tra i materassi in termini di garanzia e periodi di prova.

Nectar è famoso per il suo primo settore. Ottieni una prova di 365 notti e una garanzia a vita

Purple si attiene alla prova standard di 100 notti e a una garanzia di 10 anni.

Prezzo

Ecco gli ultimi prezzi di listino per entrambi i materassi:

Sebbene entrambi i materassi siano abbastanza convenienti, noterai che Nectar è significativamente più economico di Purple.

Se il tuo budget è limitato, è un’ottima scelta.

Puoi anche sfruttare le opzioni di finanziamento per suddividere il tuo acquisto in pagamenti più piccoli. Entrambe le società offrono finanziamenti tramite Affirm.

Specifiche

Costruzione Del Materasso

Costruzione Del Materasso Nettare

Nectar è un materasso in memory foam che ha quattro strati di schiuma.

Tre degli strati sono memory foam e l’ultimo strato è poly foam. Questo è il materiale più comune nello strato di base della maggior parte dei materassi.

Nectar si prende molta cura per garantire che il memory foam, noto per la sua ritenzione di calore, non causi problemi di riscaldamento.

Hanno utilizzato un rivestimento trapuntato in Tencel ultra traspirante Questo dissipa il calore dal materasso e allontana l’umidità.

I primi due strati di memory foam sono infusi con gel rinfrescante, che conduce il calore corporeo in eccesso fuori dal materasso.

Anche se il materasso è in memory foam, non ha bisogno di essere caldo. Personalmente non ho riscontrato alcun riscaldamento quando ho testato il materasso. I clienti riferiscono anche di sentirsi freschi mentre dormono.

Gli strati superiori in memory foam formano anche la principale sezione di comfort del materasso, fornendo sagomatura e sollievo dalla pressione indipendentemente dalla posizione in cui si dorme.

Per supporto e reattività, il terzo strato di memory foam è più solido. Ti impedisce di rimanere bloccato nel materasso.

Lo strato di poli schiuma di base Fornisce un supporto globale che dura a lungo.

Struttura Del Materasso Originale Viola

Il materasso Purples è unico.

Usano un materiale e un design speciali che hanno riportato nel loro nuovo materasso Purple 2-3-4 di fascia alta.

Nello strato di comfort più alto, Purple utilizza un materiale proprietario chiamato Hyper-Elastic Polymer .

Questo è un materiale a forma di griglia elastico ma resistente con un eccellente sollievo dalla pressione e raffreddamento.

Il viola lo chiama Smart Comfort Grid.

Quando ti sdrai sul materasso, dormi direttamente sopra le celle aperte della griglia. A seconda della pressione esercitata sulle griglie, le singole pareti possono crollare o rimanere in posizione verticale.

Quindi si formeranno intorno al tuo corpo in aree come i fianchi o il sedere, dove metti più pressione sul materasso. Questo ti dà sollievo dalla pressione e un piccolo abbraccio.

In aree come la schiena/la pancia e le gambe dove c’è meno pressione, le pareti della griglia rimangono dritte e sostengono il tuo corpo.

La genialità di questo design è che il materasso risponde esattamente nel modo in cui ne hai bisogno, su ogni parte del tuo corpo.

Se dormi sullo stomaco, ti sembrerà di galleggiare sopra le griglie. C’è un sacco di supporto per il tuo stomaco. Ciò manterrà la schiena allineata.

Le traversine laterali troveranno le griglie per crollare di più, in modo che il materasso aderisca ai fianchi. o prevenire fastidiosi punti di pressione.

La Comfort Grid è appena sotto. Due strati di schiuma poliuretanica che forniscono un supporto extra più una fodera morbida ed elastica che mantiene la superficie del materasso fresca e fresca.

Comfort E Fermezza

Nettare

Nectar è un materasso in memory foam che ti dà lo stesso abbraccio profondo della maggior parte dei materassi in memory foam. Questo lo rende davvero buono per alleviare la pressione e modellare.

Sarà molto comodo se preferisci dormire sulla schiena o in una posizione durante la notte.

Essendo memory foam, risponde lentamente. Non ha quel rimbalzo elastico che ottieni dal lattice o dal materasso a molle.

Questo è un bene perché riduce il trasferimento di movimento Questo è un vantaggio enorme per le coppie.

Tuttavia, ad alcune persone potrebbe non piacere il materasso a molle, in particolare quelli che si sono appena trasferiti da uno.

Non lo consiglierei se stai cercando il miglior materasso per il sesso .

Il viola è una scelta migliore per questo.

Nonostante la sensazione morbida della schiuma di memoria, fornisce comunque un supporto sufficiente per chi dorme sulla schiena e sullo stomaco. Non affonderai troppo in profondità nel materasso grazie alla schiuma di memoria più rigida e agli strati di schiuma poliuretanica sottostanti.

La combinazione della sezione morbida e confortevole e della sezione di supporto più solida si traduce in un ambiente confortevole e medio. La gamma Sweet spot per l’80% di persone che dormono.

Viola

Il nettare è notevolmente più consistente del viola. Ciò è dovuto al materiale polimerico iperelastico simile al lattice nello strato superiore.

L’abbraccio non è così pronunciato, ma ottieni comunque un ottimo contouring grazie al sistema Smart Comfort Grid . Offre supporto e sollievo dalla pressione proprio dove ne hai più bisogno.

Il materasso Purple rientra nella fascia di rigidità media, quindi dovrebbe essere comodo per la maggior parte dei dormienti, indipendentemente dalla posizione in cui si dorme. È ideale per chi è particolarmente sensibile alla luce. Schiena, stomaco e dormienti più pesanti

L’esperienza Del Sonno

Nettare

Nectar offre una classica esperienza di memory foam. peluche, morbido e incredibilmente confortevole.

Questo materasso è fantastico. Si modella intorno ai miei punti di pressione, assicurandosi che tutto il mio corpo si senta supportato.

Se ami sistemarti su un materasso, allora adorerai Nectar. Il nettare è ottimo per chi dorme di lato.

In termini di raffreddamento, devo dire che il Nectar non è buono come il Purple, ma fa un ottimo lavoro considerando che è un materasso in memory foam. Probabilmente ti sentirai leggermente caldo solo se sei molto sensibile al calore.

Il nettare non ha praticamente alcun trasferimento di movimento e fornisce un supporto eccellente.

C’è una cosa che manca: l’elasticità. Tuttavia, questo è prevedibile con un materasso in memory foam.

Viola

Il viola può sembrare un po’ duro quando viene applicato per la prima volta, ma poi diventa un materiale unico. Sensazione morbida + ferma .

Smart Comfort Grid è responsabile di questo.

Per le coppie che hanno preferenze diverse in termini di fermezza, il Purple è una scelta eccellente. Per Eric ed io, questo materasso ha soddisfatto entrambe le nostre esigenze senza dover spendere di più per un materasso personalizzato o diviso.

Manca la consistenza morbida del memory foam. Invece, si sente più solido e più elastico del Nettare.

Lo svantaggio di essere più reattivi Il materasso Purple trasferisce un po’ più di movimento rispetto a Nectar.

Ma le griglie polimeriche fanno un buon lavoro per smorzare la maggior parte di quel disturbo. Quindi le coppie troveranno comunque comodo condividere il materasso.

Il raffreddamento non è un problema. La fodera è traspirante Lo strato di polimero non trattiene il calore come memory foam.

Anche il supporto è eccellente .

Sebbene il rimodellamento del corpo possa non essere così profondo come il nettare, è comunque abbastanza efficace da adattarsi alla maggior parte delle persone. dormienti sulla schiena e sullo stomaco.

Garanzia E Resi

Nettare

Nectar è noto per le sue generose politiche di garanzia e restituzione.

Offrono ai loro clienti una possibilità di testare il materasso a casa tua per un anno intero .

Puoi restituirlo se non ti piace.

È ancora più lungo: la garanzia è a Vita .

Giusto. Nectar coprirà il tuo materasso finché sarà in tuo possesso senza proporzione. Non devi mai pagare nulla quando fai un reclamo.

Ad essere onesti, una garanzia a vita è una sorpresa considerando che si tratta di un materasso economico (la garanzia standard in questa fascia di prezzo è di dieci anni) e un materasso in memory foam (i materassi in memory foam durano in genere 8-10 anni).

Nectar utilizza schiume di alta qualità Una base robusta aumenterà la durata del materasso.

Ovviamente nessun materasso durerà per sempre.

Viola

Purple offre un periodo di restituzione più lungo rispetto allo standard del settore.

I clienti ricevono 100 notti per testare il loro materasso Purple Original a casa tua

Dopo aver dormito sul materasso per Minimo 30 notti Puoi richiedere il reso senza problemi.

Anche la loro garanzia di 10 anni è piuttosto standard.

Spedizione E Consegna

Nettare

Nectar offre la spedizione FedEx gratuita in tutti gli stati degli Stati Uniti contigui. Dovrai pagare un costo di trasporto aggiuntivo se acquisti dall’Alaska e dalle Hawaii.

Puoi ottenere la consegna standard a bordo strada. Tuttavia, puoi anche pagare di più per la consegna del guanto bianco o la rimozione del materasso.

Viola

Purple addebita un supplemento anche per la spedizione alle Hawaii e in Alaska, ma la consegna negli Stati Uniti contigui è completamente gratuita.

Non offrono la consegna del guanto bianco, a differenza di Nectar. Il materasso verrà consegnato a bordo strada, quindi starà a te portarlo all’interno e sistemarlo.

Fondazione E Telaio

Nettare

Per sostenere il materasso, puoi usare qualsiasi base o telaio robusto. Può essere utilizzato anche su un telaio regolabile.

Nectar consiglia di non appoggiare il materasso a terra o su una base in plastica.

Viola

Il materasso Purple può essere utilizzato su qualsiasi superficie piana come fondamenta, piattaforma o rete a molle.

Purple consiglia di posizionare il compensato tra un materasso e una rete a molle per aumentare il supporto.

Pulizia

Nettare

Il Coprimaterasso in nettare è sfoderabile, ma non può essere lavato. . Nectar consiglia di pulirlo con un detergente delicato. Non deve essere immerso nell’acqua. Puliscilo a secco.

Non è necessario capovolgere o ruotare il materasso.

Se tu e il tuo partner avete differenze significative di peso, ruotare il materasso ogni pochi mesi per uniformare l’usura è una buona idea.

Viola

Anche il coprimaterasso Purple è sfoderabile ma non lavabile . Non metterlo in lavatrice. Invece, pulisci le macchie con un detergente delicato. Quindi asciugalo.

Non devi ruotare o capovolgere il materasso.

Divulgazione di affiliazione Divulgazione di

affiliazione: Se si fa clic su un collegamento su questo sito o si utilizza un codice coupon, potrei ricevere una piccola commissione. Detto questo, tutti i contenuti e le opinioni su questo sito sono miei e NON sono interessati da questi pagamenti.