Miglior Materasso Per Camper. Recensioni E Guida Per Gli Acquirenti

1. Amerisleep AS3

Con una valutazione media di 4,7 stelle su più di 6, l’Amerisleep AS3 è scivolato facilmente al nostro primo posto per il suo materasso RV più apprezzato. Non devi fidarti solo della nostra parola per quanto è bello il materasso: potresti leggere le testimonianze di decine di migliaia di consumatori.

L’Amerisleep AS3 è alto 30 cm e comprende tre strati di schiuma in una fodera morbida e traspirante. La sua sensazione moderata è ben abbinata a molti dormienti.

Lo strato iniziale è la schiuma Bio-Pur, un materiale esclusivo di Amerisleep. L’azienda produce Bio-Pur sostituendo un certo numero di petrolio utilizzato per produrre memory foam utilizzando sostanze chimiche di origine vegetale. Questo crea una schiuma più traspirante e reattiva, ma in aggiunta, rende Bio-Pur una sostanza più sostenibile rispetto al tradizionale memory foam.

Lo strato centrale è di 5 cm di schiuma Affinity con tecnologia HIVE. La tecnologia HIVE consiste in innumerevoli esagoni tagliati nella schiuma, con gli esagoni spruzzati in modo diverso su cinque zone.

I ritagli esagonali nella zona della testa, della schiena e dei piedi sono ravvicinati per diminuire il contouring e l’affondamento, aumentando il supporto di queste aree. I ritagli dalla zona delle spalle e dei glutei sono più distanti in modo che possano espandersi e creare un cuscino per le articolazioni sensibili.

Lo strato inferiore è di 18 cm di schiuma Bio-Core, una sostanza resistente all’abbassamento. La robustezza di Bio-Cores è il motivo principale per cui Amerisleep fornisce una generosa garanzia con ogni materasso.

Ogni materasso Amerisleep ha soddisfatto i criteri di produzione sicura di CertiPUR-USA. L’azienda crea materassi senza utilizzare agenti che riducono lo strato di ozono, formaldeide, metalli pesanti e altri materiali potenzialmente dannosi.

Tutti i materassi Amerisleep includono una prova di sonno di 100 notti e resi gratuiti. La prova inizia dopo che il materasso arriva a casa tua, fornendo un paio di mesi per essere certo che il materasso sia a posto.

Un materasso Amerisleep è inoltre coperto da una garanzia di 20 anni. Per i primi 10 anni, tutte le richieste sono interamente coperte dall’azienda. Per altri 10 decenni, sosterrai una parte dei costi di sostituzione o riparazione.

2. Materasso Zoma

Le lunghe giornate trascorse per strada possono indebolire la tua energia, in particolare se sei il tipo di persona che trae vantaggio dalle attività esterne. Se devi recuperare velocemente e lenire i fastidi di uno stile di vita attivo, il Materasso Zoma potrebbe essere il letto che fa per te. I suoi materiali riducono le interruzioni del sonno, assicurandoti una notte completa di sonno curativo.

Il materasso Zoma da 28 cm è composto da tre strati di schiuma. Il coprimaterasso è un tessuto ventilato chiamato AirCloth che rende facile la circolazione dell’aria attraverso il materasso. La certificazione dei letti CertiPUR-US mostra che sono stati creati senza composti potenzialmente nocivi.

Il primo strato è di 5 cm di memory foam a base di gel. La schiuma di memoria si modella sul tuo corpo per alleviare la pressione e il dolore. I gel riscaldanti disperdono il calore assorbito dal materasso, quindi assicurati che non si raccolga e non ti svegli.

Lo strato in memory foam include inoltre l’esclusiva tecnologia Triangulex di Zomas. Zoma inserisce centinaia di ritagli triangolari dal piede e dalla testa del materasso, mentre l’area del busto rimane libera da ritagli. Questo design crea una trama liscia e senza compromessi nella parte centrale per il supporto della schiena, mentre la parte superiore e inferiore si adattano meglio e offrono più sollievo dalla pressione grazie ai ritagli.

Lo strato di transizione è di 5 cm di schiuma Reactiv, un materiale elastico. Reactiv aumenta la reattività del materasso, permettendogli di stare al passo con i tuoi movimenti. Non ti sentirai mai intrappolato nel tuo materasso o ti sveglierai con un mal di schiena da una superficie priva di sostegno.

Lo strato finale è di 18 cm di Service + schiuma, un materiale robusto che assicura che il materasso continui a resistere forte dopo anni di utilizzo.

L’acquisto di un materasso Zoma include consegna e reso gratuiti, una prova di sonno di 100 notti e una garanzia di 10 anni.

3. Amerisleep AS2 Hybrid

L’Amerisleep AS2 è il modello di media impresa della tua azienda e la sua migliore raccomandazione per chiunque sia incline a soffrire di mal di schiena. Se lunghe giornate di guida in camper ti lasciano la colonna vertebrale rigida, AS2 Hybrid renderà più facile andare alla deriva e ti farà sentire riposato al mattino.

Ci siamo concentrati sulla versione ibrida per il suo servizio vivace, che può essere organizzato in zone che si concentrano sull’adattamento del cuscino e del supporto aziendale. Il materasso ha due strati che forniscono un supporto mirato, il secondo strato di schiuma Affinity, insieme al sistema a spirale. Il letto prevede complessivamente quattro strati, portandolo ad un’altezza di 30 cm.

Lo strato confortevole è di 5 cm di schiuma Bio-Pur, un materiale ecologico che mantiene molto meno calore rispetto alla schiuma di memoria convenzionale. Il suo design traspirante ti assicura di non svegliarti nel cuore della notte su un materasso troppo caldo. La schiuma Bio-Pur torna in forma in pochi secondi, il che rende semplice scappare dal letto al mattino.

Lo strato successivo è un pollice di schiuma Affinity che utilizza la tecnologia HIVE. La tecnologia HIVE determina cinque zone di servizio in tutto il materasso. Le regioni della testa, del busto e dei piedi risultano lisce e rigide per creare supporto, mentre le regioni delle spalle e dei fianchi si piegano con il corpo per alleviare lo stress.

I materassi a bobine insacchettate sono alti 20 cm e raggruppati in tre posizioni distinte. Le bobine nella testa e nel piede del materasso creano una sensazione flessibile per un maggiore sollievo dalla pressione, anche mentre la vita si sente più liscia e più solida per un ulteriore supporto per la schiena.

Un pollice di schiuma di base forma il rivestimento di supporto finale del materasso, dando alle bobine una superficie solida da cui spingere.

Come accennato in precedenza, un materasso Amerisleep include la consegna gratuita, una prova di sonno di 100 notti e una garanzia di 20 anni.

4. Zoma Hybrid

Se sei il tipo di persona che ama l’escursionismo e altre azioni sportive, o hai intenzione di viaggiare in climi caldi, Zoma Hybrid è un modo eccellente per assicurarti un buon riposo notturno. I gel di raffreddamento dei materassi, centinaia di ritagli e bobine ariose scoraggiano la ritenzione di calore e le interruzioni del sonno.

Lo Zoma Hybrid è alto 30 cm ed è composto da quattro strati. Una fodera in AirCloth flessibile avvolge gli strati del letto per favorire una superficie fresca e traspirante.

Lo strato superiore è di 5 cm di memory foam in gel che utilizza un supporto suddiviso in zone. Ritagli su tutta la testa e il piede dei materassi, aumentando la versatilità dei letti per una maggiore lubrificazione. Poiché la parte centrale della schiuma non ha ritagli, rimane ferma per supportare sia la colonna lombare e ridurre il disallineamento.

Lo strato centrale è costituito da 5 cm di schiuma Reactiv, una sostanza galleggiante che riduce l’affondamento dannoso. Senza Reactiv, potresti sentirti bloccato al materasso o disallineare la colonna vertebrale.

Lo strato di servizio è costituito da 18 cm di bobine insacchettate, con ogni molla avvolta per assorbire i tuoi movimenti nel punto di impatto. Un pollice di schiuma solida poggia sotto le bobine, fornendo una struttura per una lunga durata. L’invitante schiuma corre anche lungo il perimetro del letto, proteggendo le bobine e creando un supporto per i bordi.

Zoma Hybrid include una prova di sonno di 100 notti più una garanzia di 10 anni.

5. Materasso Vaya

L’acquisto di un nuovo materasso può essere un’impresa costosa, ma non è necessario spezzare il budget per dormire su un materasso eccellente. Il materasso Vaya di 30 cm di spessore mantiene bassi i costi senza rinunciare alla qualità e al comfort. Il letto possiede un design di base a due strati che è ancora efficace nell’incoraggiare tutte le mode del sonno.

Lo strato superiore del materasso è di 8 cm di Vaya Comfort Foam, un materiale progettato per ammortizzare e sostenerti in qualsiasi posizione del sonno. La schiuma riacquista la sua forma rapidamente dopo che sei andato via e la struttura leggera favorisce la circolazione dell’aria per dissipare il calore corporeo. La fodera traspirante garantisce inoltre una superficie fresca del materasso.

Lo strato inferiore è di 23 cm di invitante Vaya Base Foam. La stabilità delle schiume di base fornisce il supporto costante necessario per facilitare i punti di stress e mantenere un sano allineamento della colonna vertebrale. Entrambi gli strati di schiuma hanno una garanzia di produzione sicura di una certificazione CertiPUR-US.

Ogni materasso Vaya è coperto da una garanzia di 10 anni che copre cedimenti superiori a 2 cm. Hai 100 notti per testare un materasso Vaya dopo che è arrivato nella tua proprietà. Il tuo acquisto di un materasso Vaya comprende anche uno o due cuscini gratuiti, in base alla dimensione del letto che scegli.

6. Bear RV Materasso

Bear si è ramificato nei loro tipici materassi, offrendo un materasso appositamente progettato per adattarsi alle dimensioni di una cuccetta per camper. Il materasso di 20 cm di spessore comprende tre strati di poliuretano rivestiti in un rivestimento Celliant. È disponibile solo in una sensazione di media compattezza.

Il primo strato del materasso è un pollice di memory foam utilizzando un infuso di gel di grafite. Il gel di grafite allontana il calore da te, limitando i disturbi del sonno. Il prossimo è un pollice di schiuma di transizione che aiuta il letto a rispondere ai tuoi movimenti, e continua è di 15 cm di schiuma.

Il Celliant intessuto nel coprimaterasso non solo allontana il calore emesso dal tuo corpo, ma lo converte in energia a infrarossi che puoi assorbire. Questa energia a infrarossi migliora la circolazione sanguigna locale, che può migliorare la guarigione dei tessuti e assicurarti di sentirti riposato la mattina successiva. Celliant ti farà sentire pieno di energia e pronto a partire quando sei per strada.

Il materasso Bear RV è disponibile nelle dimensioni RV bunk, RV queen e RV king. Hai 100 notti per provare il materasso e anche la sicurezza di una garanzia di 10 anni.

7. Dynasty CoolBreeze RV

Dynasty vende il suo materasso per camper in memory foam gel CoolBreeze in 3 spessori. Puoi scegliere un modello da 25 cm, 30 cm o 37 cm. Abbiamo scelto di discutere il modello da 30 cm perché è il materasso per camper più popolare dell’azienda, con oltre 2 ,.

Poiché il materasso ha una consistenza medio-rigida, lo consigliamo principalmente per chi dorme sulla schiena. Alcuni dormienti laterali potrebbero trovare il CoolBreeze eccessivamente duro. Chi dorme con lo stomaco può credere che il letto sia troppo morbido per supportare un allineamento spinale neutro nella propria posizione.

Il materasso è composto da quattro strati di schiuma:

  • 8 cm di memory foam gel, che divide il calore su tutta la superficie e allenta i punti di pressione.
  • 5 cm di schiuma realizzata per aumentare il flusso d’aria.
  • Altri 5 cm di schiuma traspirante.
  • 13 cm di schiuma per sostenere il materasso e mantenerne anche la struttura.

Il materasso è certificato CertiPUR-US e coperto da una garanzia limitata di 30 anni. Hai 120 giorni per testare il materasso e restituirlo per un rimborso completo.

Il materasso Dynasty CoolBreeze RV è disponibile in una varietà di dimensioni. Puoi scegliere un guerriero RV o una regina RV Francia, insieme a taglie più standard come twin, twin XL, full, full XL, queen, king, California king e split king.

8. Miglior Prezzo Materasso 15 Cm RV Materasso In Memory Foam Da Campeggio

Il materasso queen-size corto in Best Price Mattress è la nostra raccomandazione per chiunque desideri un materasso facile ed economico su cui dormire durante il viaggio. Ma se pesi più di 113 kg, Best Cost Mattress ti invita a considerare scelte diverse. Il profilo scarno dei letti non lo rende un materasso fantastico per uomini e donne pesanti.

Sebbene il letto certificato CertiPUR-US includa una bassa elevazione, il materasso Best Cost afferma che offre una sensazione di galleggiamento che non è dissimile da sdraiarsi su una nuvola. Il memory foam distribuisce il peso e allevia i punti di pressione. Il tè verde viene infuso nel materasso, dissipando il calore e fornendo un effetto calmante.

Il materasso Best Price non sembra offrire una prova per dormire, ma il loro materasso è coperto da una garanzia di 10 anni.

Dimensioni Del Materasso Per Camper

Probabilmente hai già familiarità con le dimensioni dei materassi standard, ma se sei nuovo in campeggio, potresti non sapere che le dimensioni dei materassi per camper spesso differiscono dalle dimensioni tipiche del letto. Molti materassi per camper sono più corti in lunghezza, larghezza e altezza rispetto a un normale materasso. I letti sono inoltre generalmente più leggeri di un materasso standard per ridurre al minimo la resistenza nel tuo camper, roulotte o camper per un risparmio di carburante superiore.

Le dimensioni del materasso RV non sono standard come le normali dimensioni dei materassi. Prima di acquistare qualsiasi materasso, dovresti raddoppiarne le dimensioni e assicurarti che si adatti al telaio del tuo letto.

I letti a castello sono comuni nei veicoli destinati a tutta la famiglia; questi veicoli familiari possono anche avere un letto matrimoniale o addirittura king size nella zona notte principale. I materassi gemelli sono spesso in camper o pop-up, mentre i materassi a grandezza naturale sono più spesso visti nei divani letto.

Ci sono anche letti per rimorchi o materassi per camion, progettati per essere disposti sul retro di un camioncino. Come i materassi per camper, i materassi per letti per camion sono disponibili in un’ampia gamma di dimensioni. Alcuni sono lunghi fino a 2,4 m, mentre altri sono corti come 1,5 m.

Tipi Di Materassi Per Camper

Mentre i materassi a molle una volta dominavano il mercato attuale, al giorno d’oggi, c’è un’abbondanza di scelte quando si tratta di scelte di materassi per camper. Discuteremo sei tipi di materasso: schiuma, memory foam, lattice, a molle, veicoli ibridi e materassi ad aria.

Schiuma

Molti materassi RV includono un materasso di base in poliuretano espanso. Spesso sono spessi circa mezzo piede, con una sensazione ferma che molti dormienti trovano a disagio. Poiché i letti sono sottili e realizzati con schiume economiche, di solito non durano quanto un materasso più spesso e di alta qualità.

Se non vuoi dormire su un semplice materasso in schiuma, puoi aumentarne il comfort senza cambiarlo. Aggiornalo semplicemente con la tua scelta di coprimaterasso.

Memory Foam

Il memory foam è una sostanza meravigliosa per un materasso per camper. Non solo la sostanza è abbastanza conforme per alleviare i dolori e i dolori che si accumulano durante il viaggio, tuttavia, la normale schiuma di memoria è abbastanza densa da impedire agli allergeni di penetrare nel letto.

Tuttavia, assicurati di valutare quale sistema di raffreddamento ha un materasso in memory foam finché non lo ottieni. Il memory foam tradizionale potrebbe trattenere troppo calore corporeo e causare disturbi del sonno. Molti produttori risolvono il problema incorporando gel riscaldanti per dissipare il calore.

I letti in memory foam sono spesso a prezzi ragionevoli, con molti ottimi materassi che costano meno di € 10.000. I materassi ad alta schiuma di memoria spesso durano circa un paio d’anni.

Lattice

I materassi in schiuma di lattice sono una scelta eccellente per chiunque desideri dormire in un letto completamente naturale. Molti materassi in lattice sono certificati biologici e contengono altri ingredienti naturali come lana e cotone. I materassi in lattice naturale sono abbastanza resistenti da sopportare anni di utilizzo, ma molti sono troppo spessi per essere sollevati in una cuccetta per camper.

Sono disponibili anche materassi in lattice artificiale, tuttavia mancano di un vero materasso in lattice e sostenibilità. Tuttavia, i letti in lattice sintetico potrebbero essere una buona opzione se desideri un materasso in schiuma rimbalzante senza pagare gli alti costi per un letto in lattice naturale.

Innerspring

I materassi Innerspring hanno una disposizione semplice. La maggior parte del letto è costituita da un sistema a spirale in acciaio, con schiuma e tessuto che copre i materassi in alto e in basso. Alcuni materassi a molle includono un cuscino per un maggiore comfort.

Il normale materasso a molle non è una buona scelta se stai cercando un materasso che possa essere estratto e ripiegato nel tuo camper. Piegare un materasso a molle per un tempo prolungato può danneggiare il suo stesso supporto e comprometterne il rilassamento. Un materasso interamente in schiuma è solitamente l’opzione migliore per un letto a scomparsa.

Ibrido

Un materasso ibrido è essenzialmente una combinazione delle migliori caratteristiche dei materassi a molle e in schiuma. Le bobine rimbalzanti sono spesso più reattive di un fondotinta in schiuma rigida. I 2-8 cm di schiuma che ricoprono il letto di solito forniscono più cuscino e sollievo dalla pressione rispetto al tipico materasso a molle.

Sebbene gli ibridi siano comodi, potresti prendere in considerazione la tua zona notte prima di sceglierne una: di solito sono uno dei tipi di letto più pesanti, il che significa che potresti avere difficoltà a sollevarlo in una cuccetta sopraelevata.

Materassino Gonfiabile

I materassi ad aria coprono un’ampia fascia di prezzo. Ci sono i modelli fondamentali destinati agli ospiti in visita o al campeggio che potrebbero costare un paio di centinaia di dollari come minimo. Ci sono anche materassi ad aria di alta qualità con tecnologie intelligenti che spesso costano un paio di milioni di dollari.

Se scegli un materasso ad aria, assicurati che sia specificamente progettato per un camper.

Selezione Della Fermezza Del Materasso RV Più Appropriata

Ogni dormiente include una fermezza più adatta a loro, basata sulla postura del sonno e sul grasso corporeo.

Posizioni Per Dormire

La tua posizione preferita per dormire determina la proporzione di cuscino e servizio di cui hai bisogno. Le traversine laterali beneficiano di un materasso delicato per evitare punti di pressione. Chi dorme allo stomaco e alla schiena fa meglio su un materasso rigido per il supporto della colonna vertebrale.

Dormire negativo

Molti uomini e donne preferiscono dormire sui fianchi, piuttosto che sulla schiena o sullo stomaco. Un materasso per dormire lateralmente dovrebbe avere una sensazione da morbida a moderata per il massimo sollievo dalla pressione. Se un materasso con traversine negative non fornisce sufficiente sollievo dalla pressione, è più probabile che si svegli con spalle e fianchi rigidi.

Molti materassi RV si sentono rigidi poiché sono piuttosto sottili. Un dormiente laterale che si sveglia costantemente dolorante potrebbe voler correggere la sensazione del materasso usando un coprimaterasso in memory foam.

Torna a dormire

Il sonno posteriore è uno dei posti migliori non appena si tratta di una buona postura del sonno. Se ti sdrai, il tuo corpo ha bisogno di imitare la tua postura quando sei in piedi a destra.

Un buon materasso per dormire rientra generalmente nella selezione da medio-impresa a business. Tuttavia, i materassi medi con supporto lombare concentrato possono offrire a chi dorme con la schiena un’esperienza sontuosa.

Stomaco che dorme

Si sconsiglia di dormire a pancia in giù perché la posizione è legata al dolore cronico al collo e alla schiena. Tuttavia, se ti piace la posizione, è fondamentale assicurarsi di avere un materasso di supporto.

Un materasso per dormire sullo stomaco deve avere una sensazione salda e vivace. Un materasso troppo morbido può favorire l’affondamento profondo dello stomaco, il che allunga la colonna vertebrale fuori dall’allineamento neutro.

Peso Corporeo

Il tuo peso determina la pressione esercitata su un materasso. I materassi spesso si sentono più miti sotto una maggiore pressione, motivo per cui consigliamo ai dormienti di taglia grande di scegliere materassi rigidi.

Al contrario, le persone minuscole desiderano un materasso morbido. Gli individui che pesano meno di 59 kg spesso non premono abbastanza per provare un sollievo dalla pressione. Un materasso delicato fornisce un cuscino più adattabile rispetto a un materasso rigido o addirittura medio.

Considerazioni Varie Sui Materassi

C’è di più da rivedere in un materasso per camper rispetto al tipo di materasso che desideri e qual è esattamente la migliore stabilità per te. È intelligente considerare anche quanto pesa, quanto rumore potrebbe fare e quanto bene tiene fuori gli allergeni.

Peso

Quanto pesa il tuo materasso per camper è una considerazione significativa per due motivi: influenza la mobilità del materasso e farà o distruggerà il tuo chilometraggio del gas. Nel caso in cui si disponga di una struttura del letto a soppalco, può essere difficile sollevare un materasso pesante come un letto in lattice o ibrido abbastanza in alto.

Rumore

I camper sono spesso un’area suburbana per un gruppo di viaggiatori, quindi non hai bisogno di un materasso rumoroso che tenga te e tutti gli altri svegli quando cerchi di dormire. I materassi in schiuma sono quasi silenziosi anche nel caso in cui ti giri e giri, anche se un materasso con bobine potrebbe cigolare dopo alcuni anni di utilizzo.

Allergene Concorrenza

Un materasso RV corre un rischio maggiore di accumulare allergeni rispetto al normale materasso da camera da letto. Parassiti, spore di muffa, polline, polvere e sporco tendono ad avere molte più probabilità di scivolare attraverso la porta o la finestra di un camper e viaggiare a breve distanza dal tuo posto letto. Un materasso con caratteristiche sterili può tenere fuori queste vesciche per ottenere una pausa notturna pulita.

Potrebbe anche essere necessario considerare di far scivolare il materasso all’interno di uno scudo per tenere fuori l’umidità, gli acari della polvere e altro. Alcune aziende vendono protezioni per materassi in dimensioni speciali per camper, anche se potrebbe essere necessaria una caccia online per trovarne una adatta a te.

Considera Un Coprimaterasso

Molti camper sono dotati di un materasso, anche se spesso non sono i letti più comodi. Forse non vuoi buttare un materasso funzionale, ma hai bisogno di un riposo notturno più confortevole.È possibile aggiornare il tuo posto letto con un coprimaterasso, che costa una frazione di quello che fa un materasso nuovo di zecca.

I topper sono spessi circa diversi pollici e possono guadagnare un letto estraibile o un materasso del divano più comodo pur permettendoti di riporre il letto quando non è in uso. Un topper è anche un modo fantastico per vestire un materasso integrato che non si rimuove facilmente.

Fai attenzione a scegliere un coprimaterasso piuttosto che un materasso. Sebbene i due termini siano talvolta usati in modo intercambiabile, un materasso legittimo scivola sul letto come un lenzuolo con angoli. Il tappetino potrebbe fornire un po ‘più di cuscino, anche se non quanto un topper.

Preparare Il Camper

Un nuovo materasso non dovrebbe essere l’unica cosa nella tua lista di controllo del campeggio. Dopo esserti assicurato che il tuo posto letto sia comodo, vorrai essere sicuro di avere:

  • Un kit di emergenza con cose come razzi stradali, principi di pronto soccorso e anche un raschietto.
  • Apparecchiature di collegamento idrico ed elettrico, come un tubo per l’acqua potabile e un manometro e un regolatore della pressione dell’acqua. Allo stesso modo, vorrai un ottimo tubo per fognatura.
  • Sebbene non sia necessario, i mobili da esterno imbottiti sono adatti se ti piace sederti fuori dal camper e rilassarti in un campeggio.
  • Asciugamani e biancheria varia.
  • Servizi confortanti come una tazza preferita o un romanzo che ami rileggere.

Dovrai anche assicurarti di non sovraccaricare poiché il peso aggiunto può influire sulle prestazioni del tuo camper. Forse la cosa più importante è evitare di caricare un assortimento di padelle e pentole. Una pentola di medie dimensioni, una teglia di base e una teglia da forno quando hai un forno dovrebbero bastare per fare un viaggio.

Non portare troppi vestiti. Ciò è particolarmente significativo se condividi il camper con altri campeggiatori perché non vuoi essere chi occupa la maggior parte dello spazio dell’armadio condiviso.

Evita di mettere in valigia troppi articoli da toeletta. Molto probabilmente sarai in grado di prendere tutto ciò di cui hai bisogno in un negozio di alimentari lungo la strada o vicino al tuo campeggio. L’eccezione a questa regola è la crema solare, che potresti non avere molto se in campeggio. Le persone con pelle sensibile potrebbero persino voler portare un’altra crema solare per i loro volti.

Domande Frequenti

Potresti Usare Un Normale Materasso In Un Camper?

Dipende dal tuo camper. I campeggiatori più piccoli possono richiedere uno speciale materasso per camper, mentre un camper può spesso ospitare un letto convenzionale.

Quando ci sono alcune dimensioni RV comunemente accettate, le dimensioni del telaio possono variare enormemente in base al modello RV. Quantificare l’area della cuccetta del camper per garantire che il materasso selezionato corrisponda comodamente.

Come Posso Rendere Più Confortevole Il Mio Materasso Per Camper?

Fai fatica ad addormentarti sul tuo materasso per camper? Non è necessario sostituirlo completamente per una notte di sonno decente. Puoi integrarlo con un coprimaterasso per aggiungere più cuscino e supporto.

Copri il materasso con lenzuola traspiranti di alta qualità e un mucchio di cuscini per un’esperienza di sonno davvero lussuosa. Nel caso in cui il tuo letto per camper sporga dal muro, potresti scegliere di improvvisare una barriera per cuscini per evitare di sbattere la testa contro il muro.

Come Faccio A Smettere Di Cigolare Il Mio Materasso?

Se hai un materasso a molle che scricchiola, ci sono un paio di cose che puoi fare per un riposo notturno senza rumore:

  • Prova a ruotare e capovolgere il materasso. Queste azioni modificheranno il modo in cui il tuo peso è distribuito su tutto il materasso, il che potrebbe essere sufficiente per silenziare le molle rumorose. Controlla solo se il tuo materasso è ribaltabile.
  • Verificare che sia il materasso che cigola e non il camper stesso . Puoi spostare il materasso per oliare il telaio o stringere un bullone o una vite. Potresti anche mettere un po ‘di imbottitura in tessuto tra il materasso e il telaio o aggiungere supporto alla struttura con blocchi di cemento o compensato.
  • Se tutto il resto fallisce, sostituisci il materasso. Le bobine stridule sono una parte inevitabile di un materasso a molle che invecchia.

Se hai il sonno leggero che è tenuto sveglio dal cigolio di un tradizionale materasso a molle, potresti prendere in considerazione un materasso interamente in schiuma per un riposo notturno più tranquillo.

Qual è La Differenza Tra Un Materasso Per Camper E Un Materasso Normale?

I materassi speciali per camper sono generalmente più sottili, più corti o più stretti del tipico materasso. Molti materassi per camper hanno anche bordi curvi o altre forme al di fuori del tipico materasso rettangolare. Infine, i materassi per camper tendono ad essere volutamente più leggeri dei normali materassi per assicurarsi che il camper non sia eccessivamente appesantito per il viaggio.

Niente di tutto questo significa che non puoi posizionare un tipico materasso all’interno del tuo camper. Devi solo assicurarti che le sue dimensioni si adattino al posto letto e che il materasso non sia abbastanza pesante da trascinare il tuo camper.

Dove Posso Acquistare I Fogli RV?

Poiché molti materassi per camper hanno dimensioni insolite, non puoi semplicemente ottenere un paio di lenzuola di dimensioni corrispondenti nel tuo normale negozio di articoli per la casa. Ma puoi usare una serie di fogli di routine se lo desideri. Fissali semplicemente con una serie di fermagli elastici in modo che rimangano al loro posto.

Il tuo negozio di campeggio locale può portare lenzuola delle dimensioni per ottenere il materasso per camper, oppure puoi controllare i negozi online che vendono attrezzature da campeggio.

Come Posso Mantenere Caldo Il Mio Camper In Inverno?

Campeggiare in inverno può essere abbastanza rilassante, ma in più significa combattere gli inconvenienti del clima freddo. Garantire che il tuo camper sia adeguatamente isolato è uno dei modi migliori per stare al caldo:

  • Controlla le intemperie dei camper che si spogliano intorno alle porte e le guarnizioni delle finestre e calafataggio.
  • Le finestre devono essere rivestite con film e pellicole riflettenti. Puoi appendere le tende pesanti per tenere fuori le correnti d’aria.
  • Metti a strati i pavimenti con pavimenti o tappeti in assi di schiuma per evitare che il fresco penetri attraverso la parte inferiore del veicolo.
  • Posiziona il battiscopa del camper intorno alla base per mantenere i venti gelidi dai serbatoi dell’acqua gelata e causare altri danni.

Puoi anche stare al caldo mentre dormi in un camper avvolgendoti sotto una pesante trapunta.