Leesa Vs. Tuft & Needle 2020. Recensione E Confronto Onesti Completi

Riepilogo

Il Leesa è un materasso di lusso di media rigidità che offre molto comfort ed è ideale per chi dorme sulla schiena. La sua costruzione in schiuma a tre strati offre un sacco di rimbalzo, risposta e sollievo dalla pressione per tutti i dormienti.

Ci sono così tante opzioni quando si tratta di scegliere un materasso. Può essere fonte di confusione acquistare un materasso online.

Quando si tratta del materasso Leesa rispetto al Tuft & Needle, all’esterno, hanno lo stesso aspetto. Sono entrambi alti dieci pollici, entrambi sono costruiti con strati di schiuma e non sono così diversi, nel prezzo.

Puoi approfondire per saperne di più. Ci sono sottili differenze. Questo potrebbe fare la differenza tra anni di notti insonni e un doloroso ritorno.

Abbiamo fatto ricerche approfondite per determinare le differenze tra questi materassi. Sono entrambi fantastici ma hanno alcune variazioni notevoli. La costruzione è una delle principali differenze tra il materasso Leesa e il materasso Tuft & Needle.

Mentre il materasso Leesa opta per la costruzione in schiuma multistrato, con uno strato ondulato in schiuma Avena sulla parte superiore, il design Tuft & Needle è un po’ più semplice, con solo due strati. Leesa è la scelta migliore se stai cercando strati di schiuma speciali tra i due.

Se sei più pesante o hai problemi con i punti di pressione, potresti scoprire che il materasso Leesa è più adatto a te, che è adattivo e comodo per la maggior parte dei tipi di corpo. Se le traversine laterali sono sotto il peso medio, il materasso Tuft & Needle potrebbe essere un po’ troppo rigido.

Il materasso Leesa è una buona scelta per qualsiasi tipo di dormiente, indipendentemente dal fatto che si trovi a pancia in giù, di lato o sulla schiena.

Il materasso Leesa potrebbe essere un’opzione migliore per chi ha il sonno caldo rispetto al Tuft & Needle. Entreremo in maggiori dettagli su questi materassi e sulla loro costruzione, di seguito. Iniziamo!

L’adattabilità del materasso Leesa è una delle sue caratteristiche più notevoli. Può essere utilizzato da chiunque, indipendentemente dal peso corporeo o dallo stile. Il materasso Leesa è amato da molti grazie alla sua costruzione multistrato e alla sensazione di memory foam che dà senza diventare troppo caldo.

Pro E Contro Del Materasso In Memory Foam Leesa:

Pro e contro del materasso in memory foam Leesa

Professionisti:

  • La sensazione adattiva funziona per tutti i tipi di corpo
  • Ottimo per chi ha il sonno caldo
  • Piccolo trasferimento di movimento
  • Costruzione di alta qualità
  • Garanzia e buon valore
  • Modello di business filantropico

Contro

  • Potrebbe essere troppo rigido per chi dorme sul fianco che ha un peso inferiore alla media
  • Potrebbe non andare bene per le persone che preferiscono la sensazione di affondamento della spessa schiuma di memoria
  • Il materasso Tuft & Needle è più costoso
  • Un po’ di odore di gassoso

Potresti Voler Scegliere Il Materasso Leesa Se:

  • Sei in sovrappeso: se superi i 104 kg potresti scoprire che il materasso Leesa è proprio il letto di cui hai bisogno per attutire le articolazioni o i punti di pressione. Lo strato di base rigido del materasso è robusto e di supporto. Tuttavia, ha un po’ di memory foam nel mezzo. Questo strato, insieme alla parte superiore in schiuma Avena adattiva, offre un’ammortizzazione ma non troppo morbida. Le persone più pesanti scoprono che i letti più morbidi li fanno affondare in molto e possono anche renderli caldi. Il letto Leesa è di media rigidità, ma comunque confortevole.
  • Dormi caldo: mentre alcuni materassi usano materiali ingannevoli nei loro materassi, sembra che ci sia qualcosa nello strato ondulato di schiuma Avena sulla parte superiore del materasso Leesa. Le sacche d’aria nello strato ondulato favoriscono il flusso d’aria e mantengono il materasso fresco e avere questo strato sopra lo strato di memory foam significa che i clienti non affondano troppo e le persone che tendono a dormire calde, rimangono fresche e asciutte. I clienti che normalmente dormono caldi stanno dando a questo materasso un ottimo feedback.
  • Un po’ di memory foam va bene, ma non troppo. Questo materasso potrebbe essere la scelta giusta per te se ami la sensazione morbida e confortevole del memory foam, ma non ti piace sprofondare nel tuo letto. Il materasso Leesa è spesso solo due pollici con memory foam. Questo gli conferisce ammortizzazione e supporto per il corpo senza essere troppo morbido. I clienti sentono in modo preponderante che questo materasso si adatta alla forma del corpo, donando sostegno e fermezza, ma anche sentendosi morbido sulle articolazioni, compresi fianchi e spalle.

Il materasso Leesa è un materasso in schiuma alto dieci pollici, costruito in tre strati. Come strato di base vengono utilizzati sei pollici di schiuma di supporto ad alta densità. Ciò consente il trasferimento a bassa velocità e crea una solida base per gli strati sottostanti.

Questo letto è un’ottima opzione se hai il sonno leggero o se hai un partner che si muove molto. Lo strato di memory foam sopra questo strato misura due pollici. Ciò fornisce una morbidezza che è ciò che lo rende ottimo per la maggior parte delle posizioni del sonno.

Quanto è Solido?

Poiché è solo uno strato di due pollici, non è troppo morbido e non dà una sensazione di affondamento, ma fornisce un’ammortizzazione sufficiente che la maggior parte di coloro che hanno problemi alle articolazioni e ai punti di pressione, sono contenti di questo letto.

Questo letto potrebbe non essere adatto a te se ti piace la sensazione di strati spessi e morbidi di memory foam. Il letto di Leesa è unico per il suo strato superiore.

È uno strato spesso due pollici di schiuma Avena.

Avena, un tipo di schiuma ondulata, è più resistente del lattice e ha una durata maggiore. È anche traspirante con sacche d’aria dappertutto, che lo rendono un letto fresco e traspirante.

Secondo le recensioni, questo materasso è di media rigidità e circa 6 o 7 sulla scala di 10 punti. 10 è il più fermo.

Dorme Caldo?

I clienti che si lamentano di dormire caldi riferiscono che questo letto non li fa affondare troppo, quindi non sono caldi di notte e la schiuma Avena sembra fare una grande differenza.

Le persone che si muovono in posizioni diverse, durante la notte, stanno bene in questo letto, anche se superano i 104 kg. È adattabile e accomodante per la maggior parte delle persone.

La maggior parte dei clienti è soddisfatta del Leesa. Tuttavia, alcune persone lo trovano troppo rigido.

Ciò è particolarmente vero per chi ha meno di 59 kg, che potrebbe trovare il materasso troppo rigido se si sdraia sulla schiena.

Sebbene questa sembri essere una soluzione facile per la maggior parte, è qualcosa che dovresti considerare se la tua base di clienti è più piccola.

Alcuni clienti segnalano un odore di fuoriuscita di gas con questo materasso che dura alcuni giorni e si dissipa abbastanza rapidamente.

Sebbene non ci siano materiali naturali in questo materasso, è certificato Certi-PUR US, il che significa che non contiene gas tossici o sostanze chimiche pericolose.

Quanto Costa Il Leesa? C’è Una Prova Del Sonno?

Mentre alcuni materassi hanno una variazione dei prezzi molto più ampia, questa potrebbe essere una grande differenza per alcuni clienti. Un’altra cosa che distingue Leesa è il loro modello di business filantropico.

Oltre a collaborare con vari enti di beneficenza, donano un materasso ogni dieci venduti e piantano un albero per ogni materasso che spostano. Se stai cercando di contribuire agli sforzi filantropici di un’azienda con il tuo acquisto, allora il Leesa potrebbe essere la scelta più etica.

Come accennato in precedenza, a prima vista il materasso Tuft & Needle sembra molto simile al materasso Leesa. Il loro materasso Queen arriva allo stesso 203 cm x 152 cm ed entrambi sono alti 25 cm.

Entrambi sono realizzati con strati di schiuma, ma presentano lievi differenze nella costruzione e nei prezzi.

Pro E Contro Del Materasso Tuft & Needle:

Pro e contro del materasso Tuft amp Needle

Professionisti

  • Prezzo d’occasione
  • Ottima garanzia e periodo di prova del sonno
  • Ottimo per chi ama i materassi più rigidi
  • Ideale per chi ha il sonno caldo

Contro:

  • Alcuni potrebbero trovarlo troppo rigido per le persone più piccole
  • I clienti che dormono a pancia in giù potrebbero trovarlo troppo rigido
  • È una costruzione molto semplice, con solo due strati
  • Un profumo sgradevole

Potresti Voler Scegliere Il Materasso Con Ciuffi E Aghi Se:

  • Hai un peso medio: mentre il materasso Tuft & Needle sembra soddisfare i clienti della maggior parte dei tipi di corporatura, nel complesso, le persone che sembrano essere le più comode sono i clienti di taglia media. Alcuni clienti che sono più pesanti e dormono sullo stomaco hanno detto che questo letto ha impiegato del tempo per abituarsi e alcuni che dormono su un fianco hanno acquistato un topper extra per il letto per alleviare i punti di pressione causati dalla fermezza di questo letto contro il loro peso corporeo extra.

Tuttavia, in modo schiacciante, la maggior parte dei clienti di tutti i tipi di corpo è soddisfatta.

  • Dormi caldo: poiché questo materasso è un po ‘più rigido, i clienti che dormono caldi riferiscono di essere contenti di questo letto perché non affondano e non c’è la sensazione avvolgente della morbida schiuma di memoria. Questo materasso è una buona opzione se hai il sonno caldo.
  • Vuoi un materasso con una struttura di base: questo materasso è semplice da costruire e consente di risparmiare denaro. Ha solo due strati con pochissimi fronzoli. Questo materasso è semplice da costruire, anche se lo strato superiore in schiuma ad alta densità è proprietario. Se sei sospettoso di schiume tecniche e strati multipli e stai solo cercando un materasso in schiuma semplice e semplice, senza memory foam, questa potrebbe essere la scelta giusta per te.
  • Hai un budget. Non puoi battere il prezzo del materasso Tuft & Needle per il livello di soddisfazione del cliente. Con un prezzo ben al di sotto dei materassi di struttura simile, non solo il materasso è ottimo per chi ha un budget limitato, l’azienda offre anche un’ottima garanzia e un periodo di prova del sonno. Questo materasso è un ottimo acquisto se aggiungi il livello di servizio clienti che lo rende così popolare.
  • Come il Leesa, il materasso Tuft & Needle inizia con uno strato di base in schiuma ad alta densità, che lo rende un’ottima scelta per coloro che sono preoccupati per il trasferimento del movimento.

    Lo strato di base fornisce anche un buon livello di stabilità e supporto in modo che non solo le coppie che condividono il letto non si sveglino a vicenda, ma non rotolino nemmeno al centro. Lo strato di base del materasso Tuft & Needle misura 18 cm di spessore. Leesa è di 15 cm.

    Oltre a questo c’è un altro strato ad alta densità, uno strato di 8 cm di quella che chiamano la loro schiuma T&N Adaptive, progettata per essere conforme ma rimanere fresca.

    Quanto è Solido Il Letto Tuft & Needle?

    A causa della semplicità della costruzione di questo materasso, risulta leggermente più rigido del materasso Leesa. In base alle recensioni e ai feedback dei clienti, il materasso Tuft & Needle ottiene un 7. Questo materasso non ha uno strato di memory foam e si sente molto affondante.

    Questo lo rende un’ottima scelta per chi ha il sonno caldo poiché le persone tendono a galleggiare sopra questo tipo di materasso, piuttosto che sprofondare.

    Tuttavia, alcuni clienti trovano questo materasso troppo rigido e altri richiedono coprimaterassi extra per questo letto rispetto al materasso Leesa. Se ami un materasso più rigido, questa potrebbe essere la scelta giusta per te.

    Ma alcuni clienti più pesanti sopra i 104 kg riferiscono che questo letto non era ottimo per dormire a pancia in giù e alcuni clienti più piccoli sotto i 59 kg sentivano che questo letto era troppo duro per loro.

    Alcune persone sentono che il letto è troppo duro per dormire di lato e altri si sono lamentati di spalle doloranti. Tuttavia, è importante notare che in modo schiacciante, questo materasso soddisfa la maggior parte dei clienti di tutti i tipi di corpo.

    Posso Avere Una Buona Garanzia E Una Prova Del Sonno?

    Come il materasso Leesa, il letto Tuft & Needle offre un’ottima garanzia di 10 anni e una prova del sonno di 100 giorni e mentre alcuni clienti segnalano un leggero odore di gas, simile al letto Leesa, la stragrande maggioranza dei clienti riferisce che questo si dissipa dopo un po.

    Come il materasso Leesa, il materasso Tuft and Needle ha la certificazione CertiPUR US.

    Quanto Costa Il Materasso?

    A parte la sua solidità e costruzione, il prezzo è ciò che distingue questo materasso. Questo materasso è un po’ più economico del Leesa a poche centinaia di dollari. Tuttavia, è ancora nella stessa fascia di prezzo dei materassi che costano poche migliaia di dollari. Per alcuni, questa potrebbe essere una differenza significativa.

    Il Nostro Verdetto

    La differenza tra il materasso Leesa e il materasso Tuft & Needle si riduce a un po’ di preferenze personali e budget. Entrambi i materassi cadono sul lato medio-duro dello spettro, con il ciuffo e l’ago leggermente più rigidi.

    I clienti che preferiscono un po’ più di memory foam possono scegliere il materasso Leesa rispetto al Tuft & Needle.

    Il materasso Tuft & Needle ha anche uno strato di schiuma più spesso sulla base e meno strati sopra, rendendolo una costruzione più solida e più semplice. Alcuni clienti più pesanti di altri si lamentano che il materasso Tuft & Needle è troppo rigido, soprattutto se hanno lo stomaco più piccolo o chi dorme sul fianco.

    Tuttavia, la maggior parte delle persone è soddisfatta di entrambi i materassi, indipendentemente dalle dimensioni del corpo, con alcuni coprimaterassi in più per il letto Tuft & Needle rispetto al Leesa.

    Poiché sono leggermente più rigidi degli altri materassi e non hanno molto lavandino, entrambi i materassi mantengono freschi i loro clienti. Entrambi i materassi hanno strati superiori in schiuma che sono freschi e rinfrescano la mente. Sembrano essere comodi per la maggior parte delle persone, con solo pochi che si lamentano del fatto che sono troppo caldi.